Trono Classico: vecchie corteggiatrici ritornano…

Venerdì scorso, con la messa in onda del trono Classico di Uomini e Donne, oltre ad aver conosciuto i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò abbiamo visto le nuove e numerose corteggiatrici scese per l’appuntamento al buio…. anche se definirle “nuove” non è propriamente corretto, dato che fra loro c’è più di un volto conosciuto, come ad esempio Natasha e Raffaella… le due ragazze, appena qualche mese fa, erano entrambe sedute tra le fila delle corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Inoltre segnaliamo la presenza di Raffaella Papa, conosciuta un paio d’anni fa tra le protagoniste del Trono under, dove aveva conosciuto e frequentato Andrea Cestoni prima e Diego Ciaramella poi. Entrambe le conoscenze non erano andate nel migliore dei modi, e poco tempo dopo avevamo visto Raffaella accanto all’ex corteggiatore Alessandro Muriglio. Anche la loro storia però è durata poco… Chissà che questa possa essere la volta buona per lei…

Raffaella Papa

Raffaella Papa

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: Il nostro amore è “una favola”…
Barbara De Santi del Trono over è ancora single: nuove foto su Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto felici al mare
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Dicembre 2013: Flavia bacia Tommaso

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273