Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Marzo 2014

Trono OverOggi, Martedì 4 Marzo 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Colomba, si è sentita e vista con  Silvano (new entry), fra loro c’è stato un incontro e quasi un colpo di fulmine, non sono mancate le tenerezze e persino qualche bacio. Silvano ne parla più che bene e apprezza anche la cautela di lei nell’andare per gradi… lei si dice disposta a lasciare anche subito la trasmissione, Silvano chiede un po’ di tempo. Maria annuncia un nuovo corteggiatore per Colomba, lei è disposta a farlo entrare, ne hanno parlato insieme… ma Tina insorge e crede insincero il suo interesse per Silvano,...

nel frattempo il signore in quinta non vuole più entrare… ma Gianni, apprezzandone il carattere, chiede e ottiene che entri ugualmente; Tina è convinta che lei abbia un altro nella sua città, ma non può fare nomi, il signore è sposato… Colomba rigetta l’accusa e fra le due signore è subito scontro!

Giuliano ha dato il suo numero ad Anna, Alessandra, Silvia e Colomba e nessuna l’ha accettato, vuole manifestare il suo dissenso, ma Silvia lo accusa di seminare zizzania, così come Marialuisa ed Elisabetta. Nasce una furiosa lite tra lei, Luca e Luigi.

Una delle signore a cui Giuliano ha lasciato il numero è invece uscita con Antonio, si tratta di Anna T., a lui piace molto ed è – una piacevole scoperta – afferma, Anna conferma di avere passato una bellissima serata…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e donne puntata di oggi: 2 Aprile 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 ottobre 2012: Gianluca necessita di una pausa di riflessione...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 novembre 2012
Oggi, Lunedì 9 Giugno 2014, in onda Uomini e Donne e poi…

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273