Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Febbraio 2014

passerella-uomini-e-donneOggi, Giovedì 27 Febbraio 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Iniziano le sfide con Gemma che sceglie come tema, per sfidare Bruna, “Il peccato” per stimolare il suo aspetto ironico; fa tutto da sola e si veste da Eva! Bocciata inesorabilmente dalla stylist. Bruna si rivolge ad Anahi e vince la sfida ma fra le due si accende la polemica…

Colomba sfida Irene sul tema “Una passeggiata a...

cavallo”
, promossa da Anahi riprende l’eterno acceso bisticcio con Tina; Irene si veste da cowgirl e vince la sfida.

Gabriella sfida Isabella sul tema “la macchina del tempo”, Anahi la vede figlia dei fiori; Isabella pensa invece agli anni novanta, quando ballava sul cubo in discoteca e così vestita vince la sfida.

La sfilata finale è sul tema “La mia arma segreta” e vedrà sfidarsi a suon di passerella: Silvia, Alessandra, Bruna, Irene e Isabella. Chi sarà la vincitrice?

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 ottobre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 ottobre 2012: Gianluca e Vincenzo sotto scacco
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Febbraio 2014: Seduzione in passerella
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273