Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Febbraio 2014: Graziano e Isabella ci riprovano

Graziano e Isabella ci riprovanoOggi, Mercoledì 26 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Con un riepilogo sulla lunga polemica tra Gemma e Barbara si apre la puntata di oggi; in studio si parla delle preferenze del pubblico per Barbara, alla quale Maria fa osservare che, anche se fosse vero, passare un week end con un uomo non è incompatibile con la partecipazione al programma, ma Barbara dice che ciò non è mai accaduto; Gemma dal canto suo afferma che se non fosse stata provocata da lei non avrebbe tirato fuori questa storia: – lei fa la vittima e fa passare gli altri come mostri, ma il serial killer è lei!Barbara:comunque ricordiamoci che Gemma conosce Ennio da 20 anni! –…

Maria fa mandare in onda un filmato con lo sfogo di Gemma dopo la forte delusione con Adriano: – basta! sono stanca di prendere batoste! – esclama Gemma in lacrime, ma una volta tornati in studio Maria le annuncia l’ingresso di un signore che vuol conoscerla: entra Adelchi, sessantenne di Savona; Gemma sembra non aver ancora smaltito il carico emotivo dopo le ultime vicissitudini, Adelchi sembra volerla rassicurare dicendole che gli uomini non sono tutti uguali, lei appare indecisa sul da farsi, poi gli propone un ballo per conoscersi un po’, infine chiede tempo per decidere se iniziare la conoscenza.

Graziano al centro dello studio e filmato che racconta del rapporto con Isabella e della scintilla non scattata nonostante il bel week end insieme, tanto da voler conoscere la new entry Sara. In studio entra quest’ultima che racconta dell’incontro con lui, presentatosi con una coppia di amici all’appuntamento, ma il bilancio è del tutto fallimentare per entrambi… sta di fatto che Isabella, ha proposto a Graziano un incontro per un ulteriore chiarimento, un chiarimento “condito” da baci e da frasi importanti di lei; Graziano, il quale aveva in...

programma un’uscita anche con Samantha poi annullata per ripetute e varie incomprensioni telefoniche, come si evince dalla loro vivace discussione in studio, afferma che la dichiarazione di Isabella nei suoi confronti gli è piaciuta molto e quindi di voler provare a continuare il rapporto con lei… quindi via a un ballo.

Dopo il ballo Barbara torna alla carica: – ora mi viene in mente che quando tu Maria hai chiamato Gemma al centro dello studio, lei ha esclamato “ancora!?” mostrandosi sorpresa, mentre invece sapeva benissimo che sarebbe stata interpellata, visto che ha fatto venire Paola a sostenere la sua tesi…è una falsa! Lei è l’unica a non aver applaudito me e Franco quando siamo andati via…- Franco ribadisce: – ho degli amici che dicono che Gemma è l’amante di Ennio da 20 anni! – Maria pensa che sia solo una dichiarazione provocatoria e Franco lo ammette: – volevo dimostrare che è molto semplice dire tutto di tutti e magari risultare anche credibile…, Gemma si dovrebbe vergognare per aver tirato fuori fatti privati e per di più falsi! Barbara dice di saperne un’altra, ma questa volta su Antonio e Giuliano che cooperavano per boicottare Rodolfo e Graziano che rubavano loro la scena…; Giuliano reagisce con forza alle accuse, Gemma dal canto suo dice a Barbara di lasciarla in pace… e per ora si chiude qui.

Un filmato relativo agli incontri “incrociati” tra Sergio, Rossella, Luca e Gabriella prepara il terreno per il nuovo tema di discussione: Sergio e Rossella parlano di gran bel feeling e di gran risate tra loro, non così sembra per Luca con Gabriella, la quale fa il suo ingresso in studio piuttosto imbronciata: tra i due molte incomprensioni caratteriali e diverse accuse reciproche di comportamenti non adeguati; Luca tra l’altro, la “accusa” di parlare sempre di Graziano, segno evidente di un interesse mai sopito per lui; lei reagisce malissimo, si alza e lascia lo studio senza voltarsi indietro; restano così Sergio e Rossella che vanno a ballare insieme…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne del 27 febbraio 2012: Giuseppe risente Anna
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 ottobre 2012: Francesco Vs. Jessica, il confronto
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Gennaio 2014: L'addio di Rossella

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273