Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 25 Febbraio 2014

TronoOverOggi, Martedì 25 Febbraio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Antonio frequenta da un mesetto Irene ma ha chiesto anche il numero di Alessandra, lei lo considera incoerente. Tra i due c’è stato un bacio a stampo ma la loro frequentazione si chiude qui… Gianni ipotizza che le signore si servano di lui per essere al centro dell’attenzione.

Si passa a Giuliano: un rvm passa in rassegna le diverse signore con le quali non ha concluso nulla, Daniela, Isabella, Aisha, Silvia 1 e Silvia 2, oggi ha di fronte Delia con la quale si è sentito ma – non è di suo gradimento –...

dice, Delia lo accusa di non saper approfondire; con Nadia va meglio, quindi vanno avanti nella frequentazione.
Continua il confronto tra Gemma e Barbara, arrivata con Franco, quindi entra Paola a supporto di Gemma e conferma quanto saputo durante una cena dello scorso anno con il “cantante” amico di Gemma, che raccontò lei avesse avuto una relazione occasionale con una persona dello spettacolo durante la permanenza in trasmissione! Barbara non solo respinge l’accusa ma fa vedere a Gianni il messaggio ricevuto da lui ieri , nel quale “l’assente” spiega di avere già chiarito con la redazione, di essere continuamente sollecitato da Gemma e di non voler più essere chiamato in causa! … fra le due è scontro senza remissione…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Bruno De Rosa e Maria Moselli del trono over paparazzati insieme al mare
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 novembre 2012: faccia a faccia fra Gemma, Remo e Giampaolo
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 febbraio 2013: 5 minuti infernali... per Aldo!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273