Anna Munafò e Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live

Proprio questo pomeriggio, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, sono stati ospiti di Barbara D’ Urso a Domenica Live.

Sono le ore 15.35 quando Barbara fa entrare in studio Anna, chiedendole subito se è innamorata… la risposta è: ‘Si‘! Quindi via all’intervista: si parla della partecipazione di Anna al concorso di Miss Italia e la ragazza racconta di non essere rimasta troppo delusa della mancata vittoria; poi un filmato ci mostra i luoghi dell’ infanzia di Anna come la scuola e la chiesa dove lei faceva a gara con gli altri bambini per suonare la campanella. Si parla della sorella, Alba, venuta tragicamente a mancare cinque anni fa, a causa di un incidente stradale, e successivamente si passa ad un rwm che ripercorre il percorso di Anna e EmanueleUomini e Donne

Quindi arriva il momento di far entrare Emanuele, che tra gli applausi del pubblico, regala un fascio di rose alla fidanzata, baciandola dolcemente; Barbara chiede anche a lui se è innamorato e lui risponde: Tantissimo!

Viene mandato in onda il filmato con la scelta di Anna a Uomini e donne ed Emanuele commenta che aveva subito intuito, dagli occhi di lei, che sarebbe ricaduta su di lui. I due poi raccontano di aver conosciuto le rispettive famiglie, e un rwm mostra Anna prima in cucina con il suo papà poi al lavoro con la mamma.

Quindi la sorpresa finale: la lettura di una romantica lettera scritta da Emanuele per Anna:

Amore mio, a volte mi domando si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se...

non fossi sceso da quelle scale… come sarebbe stata la mia vita? Mi sarei mai messo in gioco per una donna…

Tante domande e un’unica risposta… noi!

Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco.
Una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro e cinque mesi trascorsi a uomini e donne non sono stati facili, ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e a volte me la prendevo con me stesso perchè non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi.
Anche se ho qualche anno in meno ti dimostrerò che ho dei valori che ho sempre creduto come la famiglia, una famiglia che spero di potere costruire con te!
Le fondamenta principali ci sono,su tutto il sentimento che ci lega perchè l’amore che provo per te è infinito!!
TI AMO! 
Di seguito alcune foto di Anna ed Emanuele a Domenica Live:
Anna e Emanuele a Domenica Live
Anna e Emanuele a Domenica Live
Anna e Emanuele a Domenica Live
Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian e Tara vogliono vivere assieme?
Foto Martina Giuffrida (corteggiatrice di Diego Ciaramella)
Eugenio e Francesca sulla copertina di Visto
Flavia Fiadone fotografata in un negozio d'abbigliamento con le telecamere: scelta in vista?

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273