Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Febbraio 2014: Barbara imita Gemma e lei la bagna…

Gemma e Barbara continuano a litigare...Oggi, Venerdì 21 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Gabriella, Rossella, Luca e Sergio a centro studio: Sergio e Gabriella si sono frequentati per un mesetto, ma poi lei gli ha dato lo stop avendolo visto poco interessato e troppo “impostato” in funzione del programma; Gabriella dice che non ha mai provato a baciarla, lui invece si dice deluso da lei e afferma che avrebbe continuato a frequentarla nonostante non siano stati travolti dalla passione; comunque i due non sono stati con le mani in mano: Sergio è uscito con Rossella e ci sono stati dei baci, lo stesso dicasi per Gabriella e Luca, il quale si augura che l’interesse per lui sia reciproco…

Dopo un ballo qualche battuta tra Antonio e Tina a proposito di Adriano, spesso solitario durante i balli e al quale piace molto Colomba, peccato che a lei non piaccia lui. L’altro Adriano invece ha ballato con Barbara e la cosa non è sfuggita a Gemma che si mostra ancora risentita nei suoi confronti; inevitabile che si torni a polemizzare sulla questione che tanto ha fatto discutere a inizio settimana ma che rischia di rimanere senza la testimonianza decisiva del musicista amico comune di Gemma e Barbara: lui non vuole intervenire telefonicamente in trasmissione, come invece auspicato da entrambe; restano dunque solo le parole di Barbara:lui mi ha detto che Gemma è fuori di testa e che in passato aveva anche avuto l’esaurimento nervoso! – e la replica di Gemma che la definisce una “lavandaia di periferia”; il confronto tra le due si chiude con l’imitazione di Gemma da parte di una applaudita Barbara e poi con Gemma che si alza...

e le rovescia addosso un bicchiere d’acqua; secondo Tina sono le conseguenze dell’esaurimento…

Silvia al centro e ben 4 signori venuti per conoscerla: Walter, Leo, Ernesto e Lino; tutti si presentano ma lei dice di aver subito notato Walter, 48 anni, di Como, con una passione comune per le immersioni e per i viaggi, quindi va a ballare con lui. Durante il ballo Giuliano si scatena insieme alla new entry Nadia… Maria, sebbene preoccupata per la salute di Giuliano, visto il successo lo invita a bissare lo show, loro due soli al centro; via alla musica e alla coreografia di Giuliano che ad un certo punto scivola durante una delle sue “figure”; va anche in onda il replay e l’affaticato Giuliano, si giustifica: – ha ceduto la scarpa…- Antonio intanto gli porge un po’ d’acqua e allerta il dottor Adriano.

La signora Maria al centro per ricevere la visita di Giovanni, 70 anni, di Trani, venuto per conoscerla; lui si presenta, lei gli chiede se sia disposto a venire a Padova per corteggiarla e lui risponde “perché no?”, quindi va a ballare con lei.

Maria si rivolge ad Adriano avendolo visto spesso da solo e poco attivo nei confronti delle signore: – Adriano non può fissarsi su Colomba però! Si vuole presentare? – e così Adriano si presenta: 55 anni, della Val di Non, medico, separato, due figli che vivono con lui; Adriano interpellato al riguardo fa altri nomi di signore che incontrano i suoi gusti, tutte piuttosto giovani: Isabella, addirittura Samantha, Elisabetta, ma nessuna di queste raccoglie il suo input; Maria chiede ancora se ci sia qualche signora interessata a lui ma niente, tanto che Gianni commenta: – cosa ha che non va Adriano?Gemma sembra trovarlo interessante e afferma: - il numero glielo dò volentieri…- poi va a ballare con lui.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 29 novembre 2012: Diego alla ri-conquista di Eleonora?
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 gennaio 2013: Diego se ne va
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Gennaio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273