Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Febbraio 2014: Le duellanti: Barbara e Gemma

trono overOggi, Martedì 18 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Gemma al centro dello studio e rvm sulla discussione con Barbara di qualche settimana fa: Gemma accusava Barbara di “tormentare” un personaggio del mondo della musica affinché intercedesse per farle fare delle serate. Barbara, oggi in studio, spiega di aver sentito il personaggio in questione perché, rispetto al racconto di Gemma, “i conti non le tornavano”; Barbara aggiunge che “lui” è disposto ad intervenire al telefono, ma ora sembra che sia impegnato in una riunione; prosegue quindi la polemica tra le due e Gemma sostiene: – Barbara si mette in mezzo tra mogli e mariti, lei (la moglie del personaggio ndr) era molto scocciata tant’è vero che lui ha fatto sparire le foto di Barbara da facebook! –Barbara dice che non è affatto così e si augura che la persona in questione possa rispondere al telefono quanto prima e ristabilire la verità… quindi Maria annuncia la sfilata femminile sul tema “Prova a resistermi!”.

La prima a sfilare è Colomba che immagina di incontrare un uomo al supermercato che, intento a scegliere una bottiglia di vino, la inviti a sorseggiarlo insieme a casa sua; Anahi boccia il suo look e poco dopo Colomba sfila con vestito rosso aderente e borsa leopardata; una battuta di Tina sull’uomo del mistero che aveva evidentemente bevuto per decidere di “rimorchiarla”, provoca la replica di quest’ultima che afferma “allora anche tuo marito avrà bevuto” e quindi la successiva reazione dell’opinionista: - non ti permettere di coinvolgere il padre dei miei figli! –… Tocca a Elisabetta che la butta sull’ironia e decide di vestirsi come se dovesse svolgere le faccende domestiche; Anahi la boccia e lei poco dopo sfila con un vestitino scollato, parannanza, beccucci tra i capelli e padella in mano; in molti trovano la sua scelta fuori tema ma per Elisabetta non hanno colto l’ironia. Gemma vuol essere un’infermiera sexy; Anahi la boccia e più tardi Gemma sfila con cuffia, camice bianco e stetoscopio, ottenendo voti così così; secondo Barbara, Antonio le dà sempre 10 falsando così le votazioni; è la scintilla che fa scattare una nuova polemica tra le due, con Gemma che parla dei suoi “ritocchini”… Bruna ha pensato al teatro e al dopo-teatro con un drink a casa di lui e Anahi promuove la...

sua scelta; poco dopo sfila con un abito lungo blu e nero, apprezzato dalla giuria maschile. Isabella immagina una cena tète a tète durante la quale tutti e cinque i sensi del suo cavaliere vengano stimolati; Anahi boccia la sua scelta e Isabella sfila esibendo trasparenze e un boa color lilla; arrivano bei voti per lei ma secondo Gianni soprattutto per la sua bellezza, sta di fatto che riparte la polemica tra Gemma e Barbara, le quali si lanciano reciproche “minacce” di rivelazioni bomba, tanto che Maria si incuriosisce e vorrebbe saperne di più, ma poi si va oltre… Silvia ha pensato di scambiare per una sera i ruoli con il suo lui e opta per un look maschile; per Anahi è un’idea originale e la promuove; Silvia sfila con cravatta e pantaloni, con il tocco femminile dei tacchi e delle spalle in trasparenza, ottenendo voti alti. Gabriella immagina di fare una sorpresa a lui mentre è in ufficio e sfila in abito nero aderente e lunga collana di perle ottenendo voti nella media. Claudia pensa a una cena romantica in terrazza e sfila con una camicina molto leggera, ottenendo a sua volta voti nella media. Irene si ispira a una serata elegante e sfila con una lunga gonna turchese e una blusa di seta grigia; per lei voti molto alti e in questo caso il plauso va ad Anahi che l’ha vestita. Alessandra ha pensato a “9 settimane e mezzo” e sfila abbozzando un piccolo streap che la giuria maschile sembra apprezzare.

Si va a leggere la classifica: al 10° posto Elisabetta, al 9° Colomba, all’8° GemmaBarbara esulta per aver indovinato, le ultime posizioni e Gemma ribatte: – sarò prima nella vita! – provocando gli ululati di parte del pubblico e la conseguente reazione di Gemma la quale, dopo aver battibeccato con il pubblico, ritorna su Barbara e su certe sue “frequentazioni nel mondo dello spettacolo, con serate vivaci, frizzanti e piccanti”; Maria osserva che certe affermazioni possono anche essere un po’ pesanti; Barbara ribatte accennando a qualcosa che ha a che fare con il lavoro di Gemma in teatro, ma per quest’ultima è un’osservazione ambigua: – non toccare il mio lavoro che ti faccio nera! – Maria si ripromette di dare la parola a Barbara ma prima la schermata completa della classifica . 1° Irene, 2° Bruna, 3° Isabella, 4° Silvia, 5° Alessandra, 6° Gabriella, 7° Claudia…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 novembre 2012: Mario e Brigida chiudono la loro relazione
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Ottobre 2013: I cavalieri "frenano"...
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Settembre 2014: "Ricomincio da tre!"
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Ottobre 2014: Italian gigolò

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273