Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Febbraio 2014: Piovono baci

Aldo e Tommaso - trono ClassicoOggi, Lunedì 17 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Entrano in studio Aldo e Tommaso, senza Anna che ormai ha fatto la sua scelta e Maria annuncia a breve una puntata dedicata al viaggio con Emanuele.

Alla fine della scorsa puntata, con la discussione sulla vicenda “cartellino” fra Alessia e Gianni, Aldo va in camerino da lei accusandola di occuparsi di tutto all’infuori di lui: – io ti stavo parlando e tu te ne sei andata via, io non sono in cima ai tuoi pensieri, ci sono le telecamere! – e Alessia: - io non ce la faccio più! Non sono in grado di combattere ancora e non credo di poter stare accanto a te! – ma in precedenza Alessia si era già sfogata con la redazione: - io voglio tornare a vivere in pace! E poi lui che si “limona” 30 donne, no, basta! –.

Oggi Alessia è in studio; Maria le dice di avere il filmato in questione per chiarire cosa sia veramente accaduto tra lei e Gianni sulla questione del cartellino “lanciato in faccia” come lei sostiene: le immagini ci mostrano il momento in cui Gianni, a considerevole distanza da Alessia, le lancia (non in faccia) il cartellino con il nome; un gesto che può essere interpretato in vari modi ma ora archiviato con le scuse reciproche dei due; parte un nuovo chiarimento tra Aldo e Alessia e secondo Jack lei ha ragione e Aldo doveva difenderla, ma secondo Tina il ruolo di martire non si addice alla ragazza, la quale sembra lanciare una sorta di ultimatum ad Aldo:o scegli oggi o me ne vado! – inevitabili critiche per la sua presa di posizione e via all’esterna tra Aldo ed Emanuela, prima al cinema e poi ai giardinetti, dove, su una panchina e sotto l’ombrello, ci si scambiano anelli...

e baci. In studio si scopre che Aldo, dopo aver verificato l’assenza di Alessia durante la puntata precedente, ha deciso di andare a trovare Emanuela a Napoli; Aldo la incontra e parla delle differenze con Alessia che non riesce a trasmettergli quella serenità che invece prova con lei, poi ancora baci fra i due… In studio Alessia commenta sarcastica “bella esterna…” insieme alle immancabili lacrime; secondo Tina non se ne può più con questi pianti, Jack invece continua a difenderla, ma Alessia annuncia che alla fine della puntata si chiamerà fuori ancora una volta e poi prenderà le sue decisioni.

Va in onda l’esterna di Tommaso e Flavia in un bar, i due hanno una discussione durante la quale non c’è alcun passo avanti né indietro, una situazione di “stallo”, che si avverte anche subito dopo in studio, dove la discussione coinvolge anche la rivale numero uno di Flavia, Germana, protagonista dell’esterna che segue: lei lo porta in palestra a fare un po’ di fitness, quindi la chiacchierata tra i due, A: - io non vedo tutta questa “intensità” in Flavia, se stavo qui da 5 mesi come lei tu stavi già a casa mia! – poi una canzone ascoltata insieme con le cuffie è un’ottima occasione per… baciarsi.

In studio parte subito un’altra esterna: quella tra Tommaso e Carmen: la ragazza lo porta a casa sua a Roma; dopo un caffè e le presentazioni lei gli fa presente di non essere come altre ragazze che “ti si buttano subito addosso”, ma di lì a poco… i due si baciano!

In studio parte inevitabile l’attacco di Germana a Carmen per le sue imprudenti parole e la polemica coinvolge anche Flavia, la quale però poi sembra voler mettere tutto da parte e chiede e ottiene di ballare con TommasoAldo e Alessia fanno altrettanto; dopo il ballo Maria si mostra un po’ sorpresa dalla mossa di Flavia e le chiede se non si stia preparando per un “no”…; Flavia risponde con un sibillino “vedremo…”.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Over : Decolla la storia tra Ennio e Nenny
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Settembre 2014: Due coppie, due destini
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Ottobre 2014: Ospitalità partenopea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Maggio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273