Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 14/2/2014: Marco e Luca sono i nuovi tronisti

I nuovi tronisti del trono ClassicoOggi, Venerdì 14 Febbraio 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Subito Maria annuncia un video che presenta Luca Viganò il nuovo tronista, trentenne, vive solo da un anno e quello che fa meglio in casa è… dormire, fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar; gli amici dicono che una ragazza per conquistarlo dovrà essere un peperino… c’è sempre un dettaglio in una ragazza che lo colpisce, crede nell’amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia. Entra in studio e Maria lo mette in guardia soprattutto dalla bionda opinionista, che non perde l’occasione per dire subito che non le piace fisicamente. E poi è la volta di… Marco che affronta ora una nuova emozionante avventura in cerca dell’amore – sperando che sia la volta buona – come dice nell’RVM e come dicono anche gli amici che lo raccontano …

Tina non sembra entusiasta, Maria gliene chiede la ragione e lei spiega che è stato il pubblico a dipingerlo come una vittima mentre secondo lei è più volpone di altri, la conduttrice fa presente che, al contrario, il pubblico amava di più Emanuele… ma Tina è convinta che lui sia come tutti gli altri e non il poverino capitato qui per caso. Marco replica “puntuto” e lei esce dallo studio per dieci minuti e continua la polemica dal backstage, Gianni lo difende e Tina lo bacchetta con forza, infine rientra… poi entrano le nuove corteggiatrici per l’appuntamento al buio e Tina ne ha anche per loro.

Si torna ad Aldo e a Tommaso e entrano per loro, Emanuela, Germana, Carmen e Flavia accolta dall’applauso del pubblico e dalle critiche di Rosy.
Si parte dall’esterna di Aldo che va a prendere Alessia sotto casa, serata piovosa ideale per le tenerezze, ma prima di partire, in auto lei gli impone di togliere l’anello che gli ha regalato Emanuela, lui esegue, poi in un locale Alessia spiega che quello che prova per lui non è più un semplice – mi piaci –; fra loro ci sono coccole e un “naso naso” e poi lei entra in studio. Maria le spiega che Aldo aveva pensato di scegliere ma poi ha trovato un sacco di notizie su di lei in Internet, in...

particolare un amico di lei che poi si è scusato per avere inventato che fosse impegnata con lui e il particolare lo ha insospettito. Quello che si evince è che lei conosce il ragazzo e lui conosce particolari che poteva sapere solo lei; ora è per mare (ufficiale di Marina) la redazione lo contatta ma lui non è disposto a fare il collegamento con lo studio, Alessia si rimette alla volontà di Aldo! Interviene una ragazza di nome Raffaella che conosce l’amico di Alessia e a lei ha scritto che stanno insieme e che si sarebbero visti in giro per l’Italia dove lui sarebbe arrivato con la nave; anche una delle nuove arrivate, Luce, lo conosce molto molto bene e aggiunge che lui ha chiamato Alessia questa notte alle 5, lei mostra il cellulare ad Aldo ma i messaggi si possono cancellare, dice Tina! Si stabilisce che Luce (lo conosce bene) lo chiama al telefono per spiegargli quanto sta succedendo in studio e saperne di più.
Maria annuncia che Alessia vuole parlare con Aldo dietro le quinte e gli anticipa che si arrabbierà… rientra Luce cha ha parlato con l’“assente” e conferma quanto sapeva: loro due hanno avuto una storia, ma lui non vuole essere tirato in ballo.
Esterna di Tommaso con Germana, a cena insieme, lui apprezza la sua impetuosità e si sente a proprio agio, quindi arriva puntuale il bacio. Flavia non apprezza ma capisce e puntualizza che la passione si misura in… privato!
Esterno sera, Flavia raggiunge a sorpresa Tommaso e lo invita ad affacciarsi alla finestra, lui apprezza e la trova cambiata, forse l’arrivo di Germana? Lei riconosce che stava rovinando tutto con le sue mani e ha deciso di contrattaccare, una delle ragazze apprezza il suo comportamento che trova d’esempio per tutte. Carmen lo mette ai fornelli ma un bacio c’è anche tra loro; tornati in studio, Maria richiama all’ordine Tommaso che parla con le nuove arrivate e gli ricorda che sono venute per i nuovi tronisti, una di loro balla con Marco. Si presenta Selene, poi Aleandra e Daniela che chiede e ottiene di ballare con Marco, Flavia “agguanta” Tommaso. Maria informa tutti che Aldo, dopo una discussione con Alessia dietro le quinte, ha deciso di non rientrare. Marco porta in esterna Noemi e Chiara mentre Luca invita Nunzia e Alice.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Dicembre 2013: Tommaso, l'inflessibile!
Tommaso e Flavia: la prima foto assieme dopo la scelta
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Ottobre 2014: Sharon torna, Maria va
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273