Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Febbraio 2014: Nicola e Vanessa via insieme!

Trono Over: Nicola e Vanessa via insieme!Oggi, Giovedì 13 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si comincia con la vicenda Antonio – Elisabetta: i due erano usciti insieme e si erano anche baciati ma, oggi, si evince che anche questa storia è destinata all’archivio; Antonio dice di essersi interrogato sul fatto che tra loro ci fosse solo attrazione fisica e anche di aver capito che caratterialmente non c’è molta compatibilità; Elisabetta si mostra tranquilla ma l’aver evidenziato qualche dubbio sulle parole di Antonio fanno “scaldare” un po’ quest’ultimo e lei glielo fa notare: – perché ti scaldi così? In realtà tu non sei mai stato davvero interessato a me e anche in altre situazioni, con altre donne, hai dimostrato di non voler scavare sotto la superficie…-  a questo punto interviene Luca, evidentemente ancora risentito nei confronti di Elisabetta che definisce “un’anima nera”; lei gli chiede come mai lui continui ad avercela tanto nei suoi confronti; Antonio dal canto suo dice di non aver visto tutto questo nero nell’anima di Elisabetta, la quale afferma che Giuliano continua a mandarle messaggi non voluti e a “seminare zizzania”; infine l’inevitabile saluto di lei con Antonio il quale comunque non ha perso tempo e ha programmato due uscite: una con Claudia e una con Irene…

Gemma al centro dello studio e filmato sull’arrivo di Adriano: i due si sono visti a Torino ma dopo una passeggiata al parco e un caffè lui si defila sebbene lei spinga per trattenerlo ancora un po’; Adriano, contattato in seguito, le dice che si sarebbero rivisti a Roma. Adriano fa il suo ingresso in studio e dice subito: – ti volevo conoscere ma mi è bastato così, non c’è stata alchimia e mi sono sentito troppo sotto pressione, tutte quelle telefonate non fanno per me e poi a Torino ti ho vista in un’altra veste rispetto al primo incontro in studio…- Maria:Adriano cosa ti ha fatto scappare? – A:era “appiccicaticcia”, voleva troppe attenzioni e coccole, io ho altri tempi, poi è anche questione di pelle…- Tina interviene: – questo modo di parlare a una donna è inaccettabile! Poi da...

parte di uno scimpanzé come lui!
– e Gemma sbotta: - adesso basta!… non si scherza con i sentimenti! Tu hai dei risentimenti verso le donne! Ma chi ti ha cercato! Sei tu che sei venuto da me! – ;
Gianni commenta: – io a Gemma voglio molto bene, ma è evidentemente pesante…- così finisce che i due si siedono tra gli altri, senza voler ballare con nessuno…

Graziano e Isabella avevano in programma un week end insieme e così è stato: lui racconta di bellissimi momenti passati insieme, ma aggiunge che lei gli è apparsa molto più “presa”: – quindi ho pensato di andare piano onde evitare altre batoste per lei…- ; entra Isabella, si siede e dice che le appaiono un po’ strane queste considerazioni: – aveva detto che mi adora e io, che mi sono trovata molto bene, mi sono detta “finalmente un uomo!”Graziano precisa: - tu mi hai detto “mi sto innamorando di te”…- Sta di fatto che Graziano ha preso a “messaggiarsi” con Samanta ma quest’ultima dice che in studio neanche la saluta: – secondo me lui vuole crearsi il suo harem – tuttavia Graziano sembra voler essere il più corretto possibile: tiene fede al suo proposito di chiarire la situazione con Isabella (in serata) e decide di non incontrare né Maria Giovanna, convocata dalla redazione, né tre altre signore venute per conoscerlo, quindi va a ballare con lei.

Vanessa e Nicola si frequentano ormai da un po’ di tempo, lei ha diversi motivi, famigliari e lavorativi, che la spingono a dover lasciare il programma, magari insieme a lui; Nicola tentenna, ci pensa e sembra orientato per il si; dice Vanessa:io ho 3 figli e la situazione poteva apparire non semplicissima, lui al telefono tentennava sulla mia proposta, mentre io piangevo…- Nicola:nel periodo in cui ci siamo conosciuti lei era da sola, era tutto diverso, poi sono rientrati tutti e per me è stato difficile…, è chiaro che è un passo importante, ma lei è una donna che vale, anche se non rientra esattamente nei canoni di cui parlavo…- Vanessa: - allora che fai, esci con me? – Nicola: - ci provo! Sono pronto! – lei lo abbraccia e i due si stringono in un ballo…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna organizza un “flash mob” per Francesco
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 novembre 2012: Altre signore per Remo
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 dicembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2013: La rivincita delle sfidanti

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273