Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Febbraio 2014

la scelta di AnnaOggi, Martedì 11 Febbraio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… con la scelta di Anna!

Maria invita  Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio.
Partono i Best Moment prima con Marco e poi con Emanuele.

Poi parlando con Anna, Maria intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma e allora la conduttrice suggerisce di fare entrare solo Emanuele perché Marco merita rispetto ed è giusto che il suo sentimento sia rispettato…
Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio… non sa cosa aspettarsi, lei...

gli ricorda una risposta che lui diede alla domanda su come avrebbe risposto in caso di scelta: – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…”invece?” chiede lui… – invece SEI TU LA MIA SCELTA -, il pubblico esulta e lui le dice SI e - ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e Donne di oggi, 16 Febbraio 2012: Trono Blu o Ragazzi e Ragazze ?
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Novembre 2013: Feeling che vieni, feeling che vai
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Settembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273