Giorgia Lucini scrive….

giorgia-luciniEcco quanto l’ex tronista  di Uomini e donne ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Un anno fa lessi un articolo sul messaggero. Il titolo era: “l’amore”. la prima cosa che feci?! mi misi a ridere come una pazza. lo lessi attentamente. fino all’ultima riga. Era bellissimo…. Ma non credevo ad una singola parola di quello che c’era scritto! lo ritagliai e scrissi, al fianco del titolo, UTOPIA. Era pura utopia! Ed oggi, a distanza di un anno, invece posso dire che quell’articolo era pura verità, ed ogni giorno che passa ottengo le mie conferme.
Quando meno te l’aspetti, l’AMORE ti sorprende! e credetemi non c’è...

nulla di più BELLO! non c’è niente di cui hai bisogno, se non di chi ti ama, che prova per te lo stesso sentimento…non vedi più le cose e le persone, che t’interessano sempre meno, che fanno solo da contorno alla tua felicità, come sono. Hai occhi solo per lui. L’anno precedente, forse, tutte queste cose neanche me le sognavo….oggi, invece….sono FOLLEMENTE innamorata! ♥ MAI nella mia vita mi sarei immaginata, di non riuscire a fare in meno di qualcuno. Dei suoi baci; dei suoi abbracci; dei suoi sorrisi; dei suoi sguardi…. MAI nella mia vita mi sarei immaginata, di scoppiare a piangere in aeroporto, scappare dall’imbarco e correre dalla persona che AMO! ♥”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tara Gabrieletto: “Spero sia l’inizio di una favola!”
Teresanna Pugliese su Facebook… “I’m happy”
Sara Esposito e Fabrizio Conti: nuove foto assieme
Diego Ciaramella tronista come sostituto di Simone Piccirilli

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273