Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2014: Anna al bivio

Anna MunafòOggi, Lunedì 10 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Ospiti in studio Jack e Eugenio e Francesca, con una notizia sull’erede in arrivo: sarà un maschietto; per l’occasione viene fatto entrare per loro un orso gigante di pelouche e sembra sia un regalo di Tina; quindi l’ingresso dei tre tronisti e la messa in onda delle ultime vicende riguardanti Anna con le esterne di Emanuele e Marco.

Entrano i due ragazzi, con i quali, a turno, Anna ha trascorso una giornata intera; Emanuele racconta che il loro incontro non è andato a meraviglia, riferendosi al pranzo al ristorante con sua mamma e sua nonna e una terza persona, pranzo del quale vediamo alcuni passaggi nei quali lui dice di essere innamorato e la mamma, riferendosi alla scelta, afferma che il gioco prevede anche il no. In studio Emanuele dice che sua nonna è rimasta un po’ male nel vedere Anna lamentarsi della pasta che non arrivava, desiderosa forse di chiudere più in fretta possibile quel pranzo, magari indispettita dalla frase della mamma o dalla presenza di “estranei”; Anna racconta che prima del pranzo, a casa di lui, c’era anche la “capa” di un’agenzia: – quando me la sono vista davanti me ne volevo andare! Sono rimasta solo per rispetto! – . Si scopre che la terza persona seduta al tavolo al ristorante era una vecchia conoscenza del programma: Eliana, ex corteggiatrice di Federico e ora socia in affari della suddetta “capa”, nonché amica di famiglia di Emanuele. Tra Emanuele e Anna si snoda una lunga polemica al riguardo, secondo Tommaso lui queste presenze se le poteva risparmiare, secondo Maria il disagio di Anna è più che comprensibile, secondo Tina sembrava più che altro un pranzo d’affari, ma Emanuele afferma di averla fortemente voluta con loro; per quest’ultimo arrivano anche le critiche di Gianni, specie riguardo alla frase della mamma sul no “che fa parte del gioco”, ma per il romano ci può stare che sua madre sia in qualche modo indispettita da Anna dopo il tira e molla di questi mesi…

Riparte il filmato della giornata insieme: i due a passeggio su Ponte Milvio...

e poi a Villa Borghese, dove lei gli chiede di esporle tre buoni motivi perché debba sceglierlo; lui fa fatica a trovarli e lei riduce la domanda a un solo motivo, la risposta di Emanuele è “perché provo qualcosa di forte per te” ma poi aggiunge: - se non mi scegli ci starò male, ho tanta voglia di stare con te! – infine i baci sulla panchina. Più tardi lui si presenta sotto le finestre dell’albergo di Anna dotato di megafono, le chiede di affacciarsi e le “canta” una canzone di Max Pezzali, stonato come una campana ma con una attenzione particolare alla frase “sei la ragione più profonda di ogni mio gesto”, scritta anche su un telo bianco.

Via all’esterna di Anna che prende il treno e si reca a Carpi da Marco, dove, per una volta, il ragazzo è cliente insieme a lei del ristorante dove lavora; dopo aver mangiato e brindato i due escono, incontrano un amico di Marco che ovviamente fa il tifo per lui, vanno al negozio della sorella che fa un regalino alla tronista invitandola a sua volta a fare la scelta giusta, quindi si siedono sulla scalinata dove lui le fa ascoltare una canzone di Ramazzotti e le parla della sua grande paura di perderla; ancora un lungo abbraccio e poi lei: – come mi vuoi salutare? Con un bacio in fronte, uno o due sulle guance…- ma lui ovviamente sceglie le labbra. In studio Marco spera che questo incontro sia servito a qualcosa, ma di certo l’ha vista taciturna e distaccata; Emanuele chiede se Anna sia stata prima da lui o da Marco e scopre che la sua esterna è venuta dopo; Anna gli chiede cosa se ne fa di queste informazioni ma lui dice che lo voleva sapere e basta; i due continuano a punzecchiarsi e Marco si stranisce: - io mi faccio un mazzo così per venire qua e devo assistere a questo! Sono stanco! Devi decidere adesso! – piovono applausi per il suo intervento e per quello successivo di Anna che non esclude l’ipotesi, suffragato dalla conferma di Maria: – è vero quello che sta dicendo…- e Anna sorride: – mi sono anche vestita carina…- 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Ragazzi e Ragazze 27/4/2012: Diego è uscito con Raffaella
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Elga dice no a Enzo
Aldo Palmieri, nuovo tronista di Uomini e donne! Cosa ne pensate?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273