Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Febbraio 2014: Anna verso la scelta

anna-munafò-verso-la-seltaOggi, Venerdì 7 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne tutta dedicata alla tronista Anna Munafò.

La puntata si apre con la presentazione della tronista e continua con un riassunto del suo percorso in trasmissione, contraddistinto dal dualismo tra i suoi principali corteggiatori: Emanuele e Marco. E’ il romano a colpire per primo Anna, dicendosi subito travolto dal sorriso della tronista; la prima esterna li vede conoscersi e scherzare al parco divertimenti, le altre si susseguono serenamente, ma è una serenità che non dura molto: via via cominciano ad affiorare le incomprensioni e quindi le prime discussioni. Anna naturalmente conosce anche altri ragazzi e la cosa non facilita la distensione dei rapporti tra i due, finché non arriva Marco, un arrivo contraddistinto dal feeling immediato con la tronista e dall’inizio di una accesa rivalità, mai sopita, tra i due corteggiatori.

Marco comincia a uscire in esterna con lei, cercando di vincere la propria timidezza; Anna va a trovarlo a Carpi, sul suo posto di lavoro ed Emanuele ha la sensazione che lei gli sfugga come sabbia tra le dita…
Le esterne dei due continuano a dominare la scena: in quella in campagna Emanuele “ruba” un bacio a stampo ad Anna, mentre Marco non trova il coraggio di baciarla sebbene lei lo avesse praticamente invitato a farlo; la tensione tra Emanuele e Anna sale: lui la accusa di privilegiare Marco, lei di sbirciare neanche troppo di nascosto le corteggiatrici di Aldo e Tommaso; a un certo punto Emanuele, dopo una serie di discussioni ed escluso dalle esterne, se ne va arrabbiato, ma poi ci ripensa e ritorna in studio, giusto in tempo per assistere...

al primo bacio vero, in esterna, tra Anna e Marco. Emanuele reagisce, organizza un’esterna romantica e la bacia a sua volta, così è Marco questa volta a prenderla male, anzi malissimo. Arrivano le feste natalizie: Marco, in esterna vestito da Babbo Natale, si dice pronto a uscire con lei dallo studio quindi la bacia di nuovo. In studio Emanuele contiene la rabbia, ma alla domanda di Maria su una sua risposta davanti a un’eventuale scelta a lui favorevole resta evasivo… Anna continua a uscire in esterna con Marco e in una di queste, quella molto romantica e suggestiva al Castello di S.Severa, lo bacia ancora. Questa volta Emanuele la prende molto male e lascia lo studio, ma lei lo invita per le esterne e lui fa ancora retromarcia, accettando di uscire con lei, sebbene dica di sentirla sempre più lontana. Quando si vedono Anna gli spiega che lei, per frequentare una persona, ha bisogno di serenità, di “stare bene” e con lui le riesce molto meno che con Marco. La conseguenza è che in studio Emanuele annuncia l’ennesimo addio e questa volta lo fa, sale in macchina in lacrime e se ne torna a casa. Marco va a trovare Anna a Milazzo a casa sua, ma Emanuele, sbollite la rabbia, fa lo stesso, anzi in più la bacia con passione. Marco ci rimane molto male ma tiene duro e, dopo che Anna ha manifestato la sua intenzione di non baciare più nessuno per evitare certe situazioni “dolorose”, riesce invece a spuntarla ottenendo un nuovo bacio dalla tronista che invece tiene a freno il romano… Si arriva alla stretta finale: Anna ringrazia e saluta i corteggiatori rimasti in lizza per concentrarsi sui due grandi pretendenti…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Aprile 2013: La rivincita di Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Novembre 2013: Paolo e Silvia via insieme
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Febbraio 2014: Rossella, baciata e... abbandonata
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Settembre 2014: Accordi e disaccordi

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273