Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Febbraio 2014

La scelta di Anna MunafòOggi, Venerdì 7 Febbraio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Anna si avvia ormai verso la scelta… Si ripercorrono le tappe salienti del suo percorso a Uomini e Donne… in specifico rivedremo i momenti più importanti con i due corteggiatori  con cui ha costruito un rapporto più profondo, in primis Emanuele Trimarchi e poi, non meno importante, Marco Fantini.

Anna nell’ultima registrazione ha passato un’intera giornata con entrambi i suoi corteggiatori: con Emanuele vanno prima a pranzo dove lui gli presenta la madre la nonna...

e anche un’ amica di famiglia, poi passeggiano su ponte Milvio, e infine si fermano a parlare su una panchina dove scatta il bacio… L’esterna si conclude con Emanuele che va sotto il suo albergo e le fa una serenata…

Esterna di Marco e Anna: lui la porta prima a pranzo nel ristorante dove lavora, poi la presenta ad un suo amico ed infine la porta a conoscere la sorella. Dopo un pomeriggio insieme, i due si salutano con un bacio a stampo.
Anna dichiara quindi di essere pronta per fare la sua scelta…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 marzo 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Febbraio 2014
Anna e Emanuele: I primi momenti assieme dopo la scelta!
Trono Classico del 16/09/15: La rivincita di Gianmarco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273