Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Febbraio 2014: La “sesta” di Maria Luisa

sfilata trono overOggi, Giovedì 6 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte da dove rimasti ieri con la polemica tra Gemma e Barbara alla quale si aggiunge Antonio che rievoca una serie di episodi e le da della guastafeste; lei ribatte che lui è uno scroccone (di cene), ma Antonio controattacca: – è riuscita a pugnalare alle spalle il pugnalatore per eccellenza (Giuliano)…è il massimo! E poi il pubblico lo sa che ha tirato il telefonino in faccia a Guido?Barbara:Antonio è sicuramente un grande oratore, peccato che sia anche un falso! – Antonio non si ferma e ricorda quando con lei si arrivò ad avere a che fare con i carabinieri per via delle sue telefonate moleste, quindi interviene anche Guido, chiamato in causa poco prima: – tu ce l’avevi tanto con me ma cosa ti ho fatto io? Devi dirlo alla gente! Tu sei una che ha dei problemi! Io ti ho fatto conoscere la mia famiglia, mi sono sempre comportato benissimo e quando ci siamo lasciati ho solo detto che era per una questione di incompatibilità di carattere! – . Tutta la discussione era nata dal commento di Barbara alla vicenda Gemma – Giuseppe ed è a quella che infine si ritorna: Giuseppe entra in studio e si dice dispiaciuto che lei abbia in qualche modo frainteso la sua frase: – non ti ho detto “sei una….”, ma “non fare la faccia da ….” È diverso…- ma comunque la questione di fondo rimane, Gemma non è interessata a lui, quindi lo saluta. Per lei oggi arriva un altro signore: Adriano che si presenta e dice di trovarla bella e dolce; via a un ballo per loro.

Domenico e Stefania al centro dello studio per parlare di come vanno le cose tra loro, ma subito Domenico comincia ad elencare tutta una serie di...

cose di lei che non gli piacciono: in primis l’abbigliamento, troppo casual e poco curato: – la prima volta si è presentata con un pantalone tigrato…la seconda con la tuta…- secondo Gianni, Domenico si sta comportando da cafone, così come lo pensa Colomba che interviene in merito riaprendo anche la vecchia vicenda “dell’uomo di Viterbo”… Maria allora taglia corto e annuncia la sfilata finale, sul tema “Il mio film preferito”, ma la notizia che Colomba ha scelto “Pretty woman” fa trasalire Tina:ma come! Fino a poco fa eri Madre Teresa!Colomba spiega che lei ama fare compere e a volte si sente un po’ come Julia Roberts intenta a fare shopping con la carta di credito di Richard Gere, con la differenza che la carta di credito è la sua…- Tina, per non discutere oltre con lei, si è ritirata dietro le quinte e mentre mangia il suo yogurt commenta: – ma che dice? Cosa cerca? Il principe azzurro? Per lei ci vuole uno psichiatra! - ; comunque Colomba fa tutto da sola e poco dopo sfila con uno spolverino grigio, cappello e scialle nero, ottenendo voti nella media. Si prosegue con Isabella che va da Anahi e decide con lei che sarà una delle “Charlie’s angel”; sfila quindi con una tuta “di scena”, aderente, argentata e luccicante, con pantaloni a zampa; voti medio alti per lei, ma il 7 di Giacomo fa discutere. Emanuela va da Anahi e le dice che vorrebbe calarsi nei panni di Meryl Streep nel film “La mia Africa”; sfila con un abito “d’epoca” color avana e, ovviamente, cappello, ottenendo a sua volta voti nella media. Maria Luisa va da Anahi e opta per “My fair lady” e più tardi sfila con un abito bianco lungo e un enorme cappello, raccogliendo ancora una volta una valanga di 10! Quindi si legge la classifica finale: 4° Colomba, 3° Emanuela, 2° Isabella e 1° Maria Luisa; per lei è la sesta vittoria in passerella!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Ottobre 2013: Barbara rimane
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Gennaio 2014: L'addio di Rossella
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Giugno 2014: Il pentimento di Cristian
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/10/14: I selfie della discordia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273