Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Febbraio 2014: Bruna e Gemma fanno flop

Barbara e Gemma: trono OverOggi, Mercoledì 5 Febbraio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Giuseppe al centro dello studio e filmato sulla conoscenza con Bruna che  si dichiara “sotto accusa perché non si innamora di nessuno”. Anche in questo caso Bruna era apparsa a Gianni poco interessata al cavaliere, ma poi i due si sono visti e Giuseppe racconta: – siamo stati a cena ed è stato bellissimo, lei è una donna molto intelligente e ci si parla bene, tuttavia è uscito fuori che certi interessi non collimano, perché io cerco un’amica con la quale sentirmi, uscire e andare a ballare, senza comunque porre limiti a quello che può nascere, lei invece cerca un uomo con cui vivere e che la affianchi nell’espletare le faccende e gli impegni quotidiani; tra l’altro ripensandoci in seguito mi è sembrato che lei cercasse una sorta di alibi, un “parafulmine” per far vedere che era interessata e poi chiudere qui la storia, tanto è vero che mi ha pregato di riferire queste cose in puntata…- Bruna fa il suo ingresso e si mostra subito infastidita dalle parole di Giuseppe: – non ti permettere di dire che cercavo un alibi! Se lo avessi voluto mi sarei cercato uno più bello di te! E pensare che non mi eri dispiaciuto! – arriva puntuale la critica di Gianni: - tu lo hai messo in condizione di reagire così! –.. e la loro conoscenza si chiude qui.

Rossella, veronese di 40 anni si presenta: “libera come l’aria” e amante dei viaggi; la dama ha molto fascino e Giuliano non sembra avere occhi che per lei, ma a Rossella piace Antonio…

Graziano e Isabella al centro dello studio per parlare della loro conoscenza; lei dice che le cose vanno bene; tra i due ci sono stati anche dei baci e lui annuncia che ha in programma un week...

end da lei; il problema è che ci sarebbero tre signore venute per conoscerlo e lui inizialmente sembra voler declinare la loro visita: – io voglio fare prima il week end con Isabella…- poi  trova una mediazione: – io potrei anche farle entrare…ma resta fermo il mio proposito…ma si dai, hanno aspettato, facciamole entrare! – ; quindi entrano Cinzia, Maria Giovanna ed Elisa; la prima è di Roma, ha 46 anni e racconta che vedendolo sfilare in bianco ha sentito come un filo invisibile che, attraverso la tv, la univa a lui…; il racconto provoca inevitabili risatine in studio e l’ironia di Tina.. quindi Maria Giovanna di Salerno, di soli 25 anni e Elisa, trentatreenne decisa e tenace. Graziano si rivolge a Maria Giovanna dicendole che, qualora non andasse bene il week end con Isabella, sarà lui stesso a richiamarla…

Si presenta Bruno, vedovo e pensionato, sembra indirizzarsi su Maria Luisa e chiede di ballare con lei.

Gemma al centro dello studio: nella puntata scorsa per lei era arrivato Giuseppe, ma Gemma dice subito che le cose non sono andate alla grande: - si siamo usciti, ma lui ha uno slang molto giovanile che non fa per me -; Barbara commenta: – già, c’è sempre qualcosa che non va…una volta la fetta di melone, ora questa…- Gemma risponde per le rime dicendole “pensa alle tue serate! “ alludendo a certe telefonate che Barbara farebbe in continuazione a un personaggio legato al mondo della musica al quale Barbara chiederebbe di intercedere per farle fare qualche seratina; Barbara conferma che oltre al clarinetto sta studiando canto, che la persona in oggetto è un suo amico e chiede a Maria di poterlo chiamare per chiarire la situazione; le due litiganti si fronteggiano a lungo, rinfacciandosi numerosi episodi e accusandosi reciprocamente di intervenire solo per “mettere zizzania”; la polemica sale d’intensità e coinvolge anche altri, poi Gemma dà della “zecca” a Barbara e torna a sedersi tra le altre signore…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 3 febbraio 2012, trono “Ragazzi e Ragazze”: Daniele Nasini
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Ottobre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Gennaio 2014: L'addio di Rossella
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Novembre 2014: Laura vince ancora!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273