Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Febbraio 2014

Trono ClassicoOggi, Lunedì 3 Febbraio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si comincia con Anna e dall’esterna con Emanuele, in un’elegante boutique lei sceglie un vestito (lo indossa oggi in puntata), quindi in un locale nel quale i due si chiedono se potrebbero innamorarsi ma… Emanuele l’ha trovata più distaccata e vuole vedere l’esterna con Marco.
Per loro cuscini colorati in mezzo a un prato verde, lei dice che non bacerà più nessuno ma se capita… e capita! Gianni ha apprezzato la...

prima esterna ma quella con Marco l’ha emozionato. Anna ringrazia Sergio ed Arber ma li congeda perché vuole continuare il suo percorso solo con Marco ed Emanuele!

Tommaso ha fatto due esterne per chiarire alcuni punti con Flavia e Germana.

Aldo esce con Emanuela: lei parla dei suoi progetti e del colpo di fulmine che può scattare all’improvviso e fra i due è subito bacio! Alessia non tace… ma qualcuno sostiene che per lei Aldo forse è una rivincita e un trofeo!
Momento di tensione fra Gianni e Alessia, lei lo accusa di avergli, alcune puntate prima, tirato il cartellino del nome in faccia e l’opinionista, stupefatto per questa grave accusa, lascia lo studio offeso…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273