Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Gennaio 2014: Doppia visita per Anna

tronosti-trono-ClassicoOggi, Venerdì 31 Gennaio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Ospite in studio è Jack… quindi, dopo l’ingresso dei tre tronisti, entrano Arber e Marco; quest’ultimo ha fatto una bella sorpresa ad Anna ed è andato a trovarla a casa sua a Milazzo; dopo aver scambiato i convenevoli di rito con la mamma i due si appartano per parlare e Marco non nasconde la sua preoccupazione per averla vista emotivamente scossa dai difficili rapporti con Emanuele, ma poi, a scacciare i pensieri, arrivano i baci. In studio Marco, dopo essersi detto contento della sua visita, cambia espressione allorché viene messo al corrente che Emanuele pochi giorni dopo ha fatto altrettanto ed è andato a trovarla. Emanuele fa il suo ingresso in studio e si dice sorpreso a sua volta della precedente visita di Marco: via alle immagini che ripercorrono, quasi identiche, quelle precedenti: lui arriva e citofona, lei non c’è allora lui telefona tramite la redazione e lei arriva, sorpresa e felice; i due salgono in casa, lui in qualche modo intende giustificarsi per quanto successo nell’ultima puntata: – ho avuto una reazione istintiva…ora avevo voglia di vederti…che ti sei baciata di nuovo? – lei lo ammette, poi lo invita ad avvicinarsi, lui la abbraccia e anche in questo caso arrivano i baci, soprattutto grazie alla sua iniziativa, dice Anna, così Emanuele decide di non essere da meno e la bacia con passione…

In studio Marco è scurissimo in volto e interviene con un filo di voce: – perché mi fate venire qua? Che faccio…aspetto che voi due ritroviate il vostro equilibrio? Non le voglio vedere queste cose…- Anna gli fa presente che Emanuele è passato per la sua stessa situazione, ma lui sembra molto colpito: - non mi sta bene che baci me e baci lui… non so cosa fare… io non sono qui per giocareTina commenta: – partecipando a questo programma sapevi a cosa potevi andare incontro…- Jack dice di capire lo stato d’animo di Marco, ma Anna afferma che Marco sa benissimo qual è...

la situazione perché lei non gliel’ha mai nascosta; Maria riflette con Marco se sia meglio “vincere facile” in seguito all’abbandono del rivale oppure in presenza di una convinzione vera da parte di Anna, quindi lo sprona ad andare avanti.

Si passa a Tommaso e Aldo, quest’ultimo riceve un biglietto da Irene, la quale gli comunica che non si presenterà all’esterna in programma, spiazzandolo non poco. In studio Aldo dice che non vuole neanche che Irene entri, perché la elimina “in tronco”, aggiungendo che sono anche successe cose in esterna che l’hanno portato a questa decisione; si procede con l’ingresso di Alessia ed Emanuela per Aldo e di Germana, Carmen e Flavia per Tommaso; quindi via all’esterna di quest’ultimo con Germana che lo accoglie con la grande scritta “meglio tardi che mai!”; tra i due parte una lunga chiacchierata che termina con coccole e baci. In studio Flavia non fa una piega parlando di solita esterna uguale a tutte le altre, mentre Tommaso dice che gli piacciono entrambe le ragazze.

Alessia invece appare rinfrancata, anche per via dell’eliminazione di Irene e partono le immagini della sua visita da Aldo a Catania, a casa sua; dopo l’incontro lei cerca di scusarsi per le sue reazioni “esagerate” che scattano quando si sente ferita; partono abbracci ma anche nuove lacrime di Alessia, lacrime che poi si mescolano ai baci… In studio Alessia ribadisce la sua contentezza, Aldo invece parla di una sorpresa, forse relativa alla sua esterna con Emanuela: incontro nel centro di Roma, poi in un locale per un drink, lei si fa avanti, commentando il suo buon profumo; Aldo dice che anche il suo è buono, così a forza di annusarsi finisce che si baciano anche loro, alla prima esterna. In studio Alessia ha ovviamente gli occhi lucidi: – che cosa hai capito? Che ti piace? Qual era la sorpresa? A te come ti sbattono due tette davanti crolli! Vorrei ripagarti con la stessa moneta! Tanto mica siamo fidanzati no? – ; interviene Caterina molto critica nei confronti di Alessia che giudica una brava attrice; polemica tra le due interrotta da Emanuele che chiede e ottiene di ballare con Anna…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 10 dicembre 2012: Enza e Santo, possibile conoscenza?
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Maggio 2013: Antonio "tombeur de femmes"
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Maggio 2014: Polemiche al "Gran ballo"...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273