Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Gennaio 2014: Antonio e Colomba: the end

Antonio e Colomba - Trono OverOggi, Mercoledì 29 Gennaio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si comincia con un filmato relativo all’inizio di conoscenza tra Antonio e Colomba, dal quale si evince che lui ha già tentato più volte di baciarla ma con scarsi risultati. In studio Antonio racconta dell’invito a cena, già annunciato nella puntata precedente, modificato con uno stratagemma che ha portato Colomba direttamente a casa sua, dove, sue testuali parole, voleva “cucinare e cucinarla”; ma anche questa volta le sue avances sono cadute nel vuoto. Colomba si siede davanti a lui e viene subito criticata da Tina per questa esagerata cautela, Antonio invece si pone dei quesiti: - mi ha detto che è un po’ all’antica… ma possibile che non sia un po’ interessata al sapore del mio bacio? Nessuna curiosità?Colomba spiega di non essere ancora sicura del suo reale interesse; Antonio ipotizza che lei possa avere qualcun altro fuori e chiama in causa Domenico il quale aveva detto che lei gli aveva riferito di frequentare un signore di Viterbo; lei smentisce con forza poi riparte la discussione e Colomba fa presente i suoi dubbi su di lui, anche per via di certe telefonate nelle quali, oltre a parlare con lei, interagisce anche col barista, col sarto, col calzolaio, ecc ecc; Antonio ribatte che Colomba non ha capito niente: – ma io così facendo è come se ti portassi con me! Nella mia vita quotidiana! Non lo capisci? E poi come faccio a dimostrarti il mio interesse se tra noi non si passa dal livello amicale a uno superiore? Ma se io avessi fatto lo stesso tu che cosa avresti pensato?Colomba preferisce chiedergli se stia sentendo altre signore oltre a lei, lui non lo nega, precisando che all’inizio della loro conoscenza, un mese e mezzo fa, non sentiva nessun’altra; poi la discussione continua e Antonio comincia ad alzare il tono della voce: – Io in lei non avverto nulla di frizzante, sensualità pari a una pietra lavica! – ; Maria gli chiede se intenda chiudere e lui risponde di si poi le bacia la mano e va a sedersi.

Paolo al centro dello studio e filmato sul suo arrivo per Gemma e sull’inizio...

di conoscenza tra i due. Ora Paolo, per tutta una serie di motivi, tra i quali parla di un “interesse economico” di Gemma, dice di voler chiudere con lei; Gemma entra scura in volto: – ti avrei chiesto anche il 740? E pensare che mi sembrava una persona piacevole, sorridente, ma quando abbiamo deciso di vederci lui mi ha detto che a casa sua aveva un bel letto matrimoniale…- Paolo replica: - bugiarda! – mentre Maria fa presente le parole di Paolo alla redazione, ovvero che Gemma gli faceva una serie di domande “mirate”: che tipo di lavoro facesse, se aveva la casa in Svizzera, di quante stanze disponesse la sua casa… Gemma non ci sta: – io sto benissimo con il mio lavoro! Sono indipendente! – poi, all’ennesimo “bugiarda” di Paolo, replica: – se non la smetti con questo bugiarda ti dò un pizzone che sti stacco la testa dal collo! Cafone maleducato! Sembri un orangutàn! – , - e tu una befana! –… insomma fine di un idillio mai cominciato.

Si presenta Samantha, 38 anni, originaria di Avellino ma residente a Perugia dove ha un negozio di abbigliamento; si definisce testarda, impulsiva e un po’ chiusa a riccio nei confronti degli uomini perché scottata da alcune esperienze negative; la sua presentazione viene interrotta da Giacomo:ma ti stai presentando a Graziano? guardi solo lui! – lei risponde che semplicemente ce l’ha davanti, Gianni invece replica impietosamente: – l’occhio si indirizza sulle cose più belle, fattene una ragione…- .

Graziano al centro dello studio e via al filmato che racconta dell’arrivo di Rossella per lui che, nel corso dell’uscita insieme, la baciava “solo a stampo”, provocando qualche dubbio nei presenti ma non in lei che considerava la cosa come un segno di rispetto nei suoi confronti. In studio si siede Isabella raccontando dell’uscita con Graziano, subito dopo la scorsa puntata; un incontro piacevole, un primo passo in attesa di eventuali altri; entra quindi Rossella, piuttosto delusa per essere stata in qualche modo illusa dal bacio a stampo di Graziano che poi è uscito con Isabella; lui ribatte che glielo aveva detto, ma lei, sembra averlo rimosso; Graziano in effetti, al contrario di lei, non sembra granché coinvolto e dopo qualche critica ammette di non morire dalla voglia di approfondire la conoscenza con Rossella

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 maggio 2012: Il sogno d'amore di Antonio… si chiama Barbara...
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 maggio 2012: Bruno, Maria e Sonia...una vicenda senza esclu...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Ottobre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Novembre 2014: Malumori...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273