Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Gennaio 2014

sfilata trono overOggi, Giovedì 23 Gennaio 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Si riparte con la sfilata finale maschile che prevede la presenza di Samuel, che fa quindi il suo ingresso in studio tenendo Elga per mano, la loro storia va a gonfie ma questo riapre un’accesa discussione fra Elisabetta e Tina, quest’ultima rimprovera alla prima il continuo sottolineare di avere portato Luca a casa dai suoi figli, una decisione, a parer suo, affrettata!
La sfida di Giuliano a Graziano è sul tema “Festa della musica” e in omaggio al grande Elvis, Anahi veste Giuliano di bianco scintillante con basettoni; Graziano si...

contrappone come Julio Iglesias, ma vince Giuliano che così partecipa a alla sfilata conclusiva sul tema “I grandi seduttori”

Comincia Antonio che chiede l’aiuto di Anahi per essere per un momento Giacomo Casanova; Guido fa da solo e si ispira a Richard Gere in Pretty Woman; Rodolfo va da Anahi e pensa che il seduttore per eccellenza sia stato Gianni Agnelli e così si propone; Samuel fa tutto da solo e pensa a Hugh Grant; Giuliano ricorre ancora una volta alla stylist che gli suggerisce di fare il Conte Dracula e così è… arriva la classifica finale e il vincitore bacia Francesca.

La chiusura della puntata è ancora su Paolo e Silvia, si riaprono le ostilità …

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 novembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Marzo 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/3/2013: Il patto tra Barbara e Antonio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273