Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Gennaio 2014: Il bacio di Alessia

Il bacio di AlessiaOggi, Lunedì 20 Gennaio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Si comincia con un RVM riassuntivo  su quanto accaduto in precedenza tra i due tronisti e le loro corteggiatrici: quindi la segnalazione su Flavia e poi quella di Manila su Irene. In studio entrano Germana, uscita con entrambi, Francesca (con Tommaso) e Alessia (con Aldo); quindi via all’esterna di quest’ultima che fa trovare ad Aldo una torta per festeggiare i suoi 23 anni e un album fotografico con i loro “best moments”; i due si avvicinano sempre di più, trasformando le parole in sussurri, fino ad arrivare a passionali baci…

In studio Alessia dice che era da tanto che aspettava questo momento e dice di sperare che possa essere l’inizio di qualcosa; quindi vanno in onda le immagini relative allo sfogo di Irene al termine della puntata scorsa, dopo una serie di accuse di vario genere nei suoi confronti; la ragazza quindi ribadisce di non essere fidanzata. Irene comunque ha cercato di rimediare invitando Aldo, ad andarla a trovare a Pistoia; il tronista lo fa e subito dopo l’incontro lei sottolinea come non abbia nulla da nascondere nel luogo dove vive; dopo la sosta in un bar dove gli fa conoscere il fratello e le amiche, Irene resta da sola con lui e di lì a poco tra i due arrivano, anzi tornano, i baci…

In studio Irene fa il suo ingresso accompagnata da qualche ululato del pubblico, un’accoglienza che Aldo critica con forza: – sono io che l’ho voluta qui! – sta di fatto che Irene è di nuovo in lacrime, anche per aver appena visto la scena dei baci con Alessia, così commenta di non sopportare più la situazione e lascia lo studio, seguita da Aldo che cerca di farle cambiare idea. Alessia pensa che lui stia usando due pesi e due misure mostrandosi ben più tollerante con Irene e...

dice di non essere rimasta sorpresa dal bacio scambiato con Aldo, rassegnandosi, per ora, a non essere l’esclusiva del tronista, quindi rispondendo alla domanda di Maria afferma: – si gli direi di si!Aldo commenta che potrebbe anche essere una bugia, lei ribatte: - e allora fallo! Fallo adesso e vediamo!– . Intanto Emanuele, interpellato a sua volta, si dice “pronto alla scelta”, senza però specificare la sua risposta, mentre Marco, con aria un po’ indagatoria, “guarda Anna e non favella”.

Subito dopo la puntata scorsa Tommaso ha richiamato Fabrizio “il segnalatore” per saperne di più sulla presunta storia di Flavia, ma le indicazioni restano vaghe, tanto che Tommaso chiede di poter parlare con questo Marco; Fabrizio risponde che entro il fine settimana lo metterà in contatto con lui, ma niente di tutto ciò accade…; così Tommaso “torna” da Flavia e va a trovarla a Milano, dove lei lo accoglie scura in volto: – ma ti pare che dopo tutto quello che ti ho detto in questi mesi ero fidanzata fuori? - ; pian piano l’atmosfera si ammorbidisce e tornano i sorrisi e gli abbracci; e oggi Flavia è in studio.

Tommaso è comunque uscito in esterna con Germana: davanti al camino acceso lei si mostra loquace e sicura di sé; di lì a poco partono coccole e abbracci “roventi”, tanto da provocare commenti al ritorno in studio, commenti ai quali Tommaso ribatte specificando che con lei era la seconda esterna perché la prima non si era vista. Aldo riporta in studio Irene ma intanto Germana e Flavia si beccano su caratteristiche fisiche e su movimenti reciproci; Tina si inserisce nella contesa schierandosi con Flavia e definendo Germana “la donna bonsai” e in seguito “una bottiglietta di succo di frutta”.

Arrivano 5 nuove corteggiatrici: Carlotta per Tommaso, Emanuela e Federica per Aldo, Carmen e Caterina per entrambi; tranne Federica restano tutte e anzi alcune vengono subito portate in esterna: Tommaso porta Carmen, Carlotta e…poi ci pensa, provocando la smorfia di Flavia; Aldo porta Caterina, Alessia e Irene. 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Giorgia e Manfredi convivono...
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 gennaio 2013: Alessandro Pess, il nuovo tronista, si present...
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 marzo 2013: Prove tecniche di rapporto tra Mary, Roberto e no...
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Novembre 2014: Baci dall'Argentina

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273