Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Gennaio 2014: Tempi duri per Emanuele

Trono ClassicoVenerdì 17 Gennaio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Si comincia con Anna ed Emanuele si dice preoccupato per ciò a cui potrebbe assistere nell’esterna della tronista con Marco, tuttavia afferma che anche la sua esterna è andata molto bene. Marco dal canto suo conferma che con lei va a meraviglia: - tutto bene, esterna fantastica! – provocando il commento di Tina:per lui è sempre tutto fantastico, mai un’ombra…- ; anche Rosy interviene ed esprime i suoi dubbi sulla timidezza di Marco affermando che sul web, in occasione della sua partecipazione a Mister Italia, non appariva allo stesso modo; ma il suo intervento fa reagire Maria che difende a spada tratta Marco, secondo lei preso di mira ingiustamente; il discorso si allarga anche alle famose agenzie ed Emanuele, interpellato al riguardo da Maria, nega di fare parte di una di esse; quindi via all’esterna di Anna ed Emanuele: la tronista riceve un biglietto con il quale lui le propone un viaggio a Parigi; in realtà è uno scherzo e lui si presenta con un Camper e la porta a fare un pic nic in campagna, con tanto di barbecue; tra i due niente scontri e diverse dolcezze e l’atmosfera appare distesa e tranquilla…

In studio Maria dice di aver visto Anna un po’ sulle sue e la tronista fornisce la sua spiegazione affermando di averlo visto troppo diverso dal solito, molto meno passionale, disinteressato al contatto fisico con lei; Emanuele dal canto suo afferma che in esterna con lei “stava bene così, anche senza baci”, ma Alfonso lo mette davanti alle sue precedenti affermazioni: – ma come…a Marco non dicevi “se sto co’una che me piace me la bacio?” ora no?Emanuele si difende e dice che Anna è diversa quando sta con Marco, lei afferma che in effetti con lui è più serena e, tornando al discorso precedente delle agenzie, Anna dice che qualcuno le ha raccontato che Emanuele sarebbe legato a un’agenzia ma “sottobanco”, cioè senza ufficialità e la cosa non può che provocarle dei dubbi su di lui. Esterna di Anna...

e Marco:
appuntamento al castello di Santa Severa, sul litorale romano, i due vicini vicini e lui le parla del rapporto rinato con suo padre, dopo un periodo poco positivo; quindi il tramonto colora tutto di rosa e arancio, compresi i due, stretti in un lungo bacio. In studio Marco è commosso da quanto visto, mentre Emanuele esclama: – per questo non la bacio! – sale la tensione tra quest’ultimo e la tronista, lui le dice che “una donna così non la vuole” così lei lo invita ad alzarsi e ad andarsene, ma lui non si muove; Maria fa notare al ragazzo che precedentemente aveva detto “vado oltre il bacio” e che ora se ne resta fermo sulla sedia; Emanuele afferma di non stare ai suoi ordini e che comunque se rimane è perché è interessato a lei; Maria gli ricorda che in merito alla scelta era stato negativo e dice di vederlo in difficoltà; si inserisce Marco:posso ballare con Anna intanto che lui si chiarisce le idee? – Emanuele reagisce stizzito, ma Gianni lo mette davanti alle sue dichiarazioni e ai suoi comportamenti; Anna si alza e va a ballare con Marco, Emanuele si alza con impeto e lascia lo studio; la discussione continua tra le quinte e lo studio dove Emanuele e Anna danno il via a un botta e risposta, fino all’esterna di Sergio…

Esterna di Anna e Sergio a cena dal giapponese: la tronista gioca uno scherzetto all’ignaro ragazzo: - hai mai assaggiato la salsa wasabi? È spettacolare, è una sorta di menta…provala…- Sergio non l’ha mai assaggiata e ne ingerisce una bella cucchiaiata, cambiando subito espressione e diventando paonazzo tra le risate di Anna; superata la crisi si passa alle chiacchiere, tra un sushi e un tempura. In studio Anna se la ride ancora e viene interpellata da Maria su chi intenda portare in esterna, lei fa i nomi degli stessi tre: Marco, Sergio ed Emanuele, aggiungendo che “chi c’è c’è e chi non c’è non c’è”, chiaramente riferito a Emanuele che ci pensa un po’ e poi decide di esserci: – vabbè va…- e rientra in studio, dove intanto Arber ha portato un pensierino per Anna.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Eugenio conosce Valeria
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 marzo 2013: Angelo e Maria Luisa in crociera
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Marzo 2014: Colomba bacia Silvano
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Marzo 2014: Tornano Aldo e Alessia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273