Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Gennaio 2014: Graziano vince la sfilata

 Graziano vince la sfilataOggi, Giovedì 16 Gennaio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte con un RVM relativo agli sviluppi negativi della storia tra Isabella e Giacomo. In studio Giacomo, dopo un’accesa discussione con Antonio, continua ad attaccare Isabella:lei è lunatica e permalosa! Mi ha tirato i tovaglioli davanti alla gente! Io con una persona ci devo stare bene! – ma il suo sfogo non convince Elga che si rivolge ad Isabella: – ma ancora stai seduta lì? Io a lui l’ho inquadrato da un pezzo! –; Maria chiede a Giacomo cosa provi per lei e lui temporeggia, ancora Maria pensa che lui stia facendo troppi calcoli e aggiunge che la cosa tra loro le appare un po’ “forzata”, infine Giacomo risponde alla sua domanda: - se lei mi interessa? Se le cose stanno così…no! C’è incompatibilità – ; la storia dunque si chiude, ma per Isabella c’è la visita di due signori venuti per conoscerla: Walter e Filippo che fanno il loro ingresso e si presentano, ma lei afferma che nessuno dei due rientra nei suoi canoni estetici, provocando il commento di Tina:e certo! Lei prima usciva con Johnny Depp! – .

Via alla sfilata maschile sul tema “Separati alla nascita”: si comincia con Guido che va da Anahi e afferma di vedersi simile a Tom Cruise; più tardi sfila sulle note di Top Gun, con Ray Ban tuta e casco da aviatore, ottenendo voti alti. Giuliano va da Anahi e le dice che da giovane somigliava ad Alain Delon, per via dell’occhio azzurro che ammalia e che cambia colore col tempo; quindi sfila con le movenze e l’espressione da bel tenebroso; per lui voti non molto alti e il commento “scandalizzato” di Tina: - ma quale somiglianza? Con uno degli uomini più belli del mondo? Chissà cosa penserebbe se ci vedesse! – . Rocco è convinto di essere stato separato alla nascita da...

Michele Placido e va da Anahi, poi sfila con cappello, soprabito e bastone, ottenendo voti bassini. Anche Antonio pensa di somigliare ad Alain Delon e lo fa presente ad Anahi, aggiungendo un’altra serie di nomi ai quali è stato accostato nel corso degli anni; tuttavia sfida Giuliano su Delon, con un abito molto simile a quello del ferrarese, bianco con camicia scura; i voti sono più alti di quelli dell’antagonista ferrarese, Colomba gli dà addirittura 10 più, ma neanche con lui Tina non vede alcuna somiglianza. Graziano va da Anahi dicendole che lo hanno paragonato spesso ad Antonio Banderas e quando sfila con abito nero e nastrini rossi ottiene una valanga di 10, ma arrivano anche dissensi, in particolare Barbara interviene dicendo che allora  il suo Franco gli somiglia di più, ma Gianni lo vede più simile a Shrek…; Nicola va da Anahi e pensa a Celentano, facendo anche qualche mossa tipica del molleggiato; più tardi sfila col tipico cappello, la maglia e le bretelle, ottenendo voti nella media. Rodolfo sceglie di somigliare a Richard Gere e sfila in completo scuro e dolce vita, buoni voti per lui ma c’ è ancora discordanza sulla sua somiglianza con Gere. Giacomo va da Anahi raccontandole che molti lo vedevano simile a Clark Kent, l’alter ego di Superman, ma fa anche i nomi di Alessandro Preziosi e soprattutto Raul Bova; alla fine la scelta cade sul Raul ma la sua sfilata è pressoché un disastro, con voti molto bassi e persino dei 2! Samuel pensa di somigliare a Paolo Maldini ma in passerella, a distinguerlo come calciatore, c’è solo la sigla della Champions League e lo scudetto tricolore sul suo completo scuro; comunque buonissimi voti per lui. La sfilata è finita e si va a leggere la classifica: ultimo Giacomo, 8° Giuliano, 7° Rocco, 6° Nicola, 5° Antonio, 4° Rodolfo, 3° Guido, 2° Samuel e 1° Graziano! I primi cinque salgono in passerella per raccogliere le eventuali sfide, Giuliano punta in alto e sfida Graziano, affermando di non aver paura di nulla!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna organizza un “flash mob” per Francesco
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 1 ottobre 2012: Mario e Antonino litigano per Brigida
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Marzo 2013: Angela delusa da Filippo
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Maggio 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273