Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell’ 8/1/14: Tutta questione di baci

Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell' 8/1/14Ieri, mercoledì 8 Gennaio 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Oggi Jack è ospite di Maria e la saluta con affetto, la conduttrice ha provato a preoccupare Tina dicendole che la terza sedia era per Elga, lei non si dice contenta e nel caso fosse chiede di essere avvisata perché in tal caso darebbe le dimissioni!

Parte un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele (anticipazioni del 2 gennaio), poi entrano Arber e Marco il quale, a sorpresa, ha raggiunto Anna a Milazzo a casa sua; lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza, il loro congedo prevede un tenero bacio; Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stessa salone, lei sorpresa, un rimprovero della mamma e poi, quando si salutano scatta un bacio non proprio tenero!!! Marco prima non parla poi dice che avrebbe preferito non entrare e non vedere tutto ciò – io sto bene anche a casa – aggiunge, Tina gli ricorda come funziona la trasmissione ma Jack lo sostiene e capisce il suo disappunto! Lui non ritrova il sorriso, Maria cerca di fargli capire che Anna deve essere sicura della sua scelta e...

non deve farla per ripiego, intanto si discute sul suo modo di essere sempre controllato…

Tommaso e Flavia e Aldo e Alessia, come dimostra un rvm, si sono lasciati burrascosamente (anticipazioni del 2 gennaio); Irene manda un biglietto rifiutando l’esterna con Aldo, lui dichiara da subito di volerla eliminare quindi non occorre che entri, entrano invece Emanuela, Alessia, Germana, Carmen e Flavia che però non sembra avere dimenticato gli ultimi avvenimenti! L’esterna di Germana finisce con “ tenerezze” varie, Flavia commenta – come le altre – e non aggiunge parola! Alessia è contenta della sua esterna e non solo perché Aldo ha eliminato Irene e ha avuto una “illuminazione”; lei è volata a Catania da lui sorprendendolo non poco, si sono parlati, qualche lacrima non è mancata, ma si sono dati reciproca fiducia e un vero bacio ha concluso il tutto. Ma…l’esterna con la new entry Emanuela riserva una sorpresa: Aldo la bacia al primo appuntamento! La reazione di Alessia non si fa attendere, Jack critica la disinvoltura del tronista che però sostiene che “fuori” si comporterebbe così! Fra i due parte l’abituale discussione, ma Gianni le ricorda che non sono fidanzati e Caterina considera che si stia esaltando un po’ troppo da sola!

Emanuele balla con Anna e Tommaso con Flavia, ci sono dei nuovi ragazzi per Anna, Pietro, Benedetto e Andrea, rimane solo il primo; Tommaso porta in esterna Germana, Flavia e poi ci pensa; Aldo chiama Emanuela, Alessia e Caterina e Anna porta Emanuele, Marco e Pietro.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 5/2/13: Clamorosa trappola per Luigi!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 2/5/14: Colomba e Silvano in visita
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 13/5/2014: Una giornata speciale per Marco e Beatri...
Jonàs e Rama Lila in viaggio...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273