Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 2/1/14: Chi va e chi resta

Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 2/1/14Giovedì 2 Gennaio 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Tina sfoggia un look “verde speranza” e professa da oggi la sua bontà. Entrano i tronisti e i corteggiatori di Anna: Sergio, Emanuele che non è contento di come è andata l’esterna al contrario di Marcoper lui va sempre bene – dice polemica Tina.

Dopo le anticipazioni del 27/12 si parte dagli rvm delle ultime esterne, allora Anna aveva eliminato Emanuele ma poi lo sceglie per l’esterna; Marco l’ha raggiunta in camerino per chiarire con lei, non capendo il suo comportamento con il rivale e lei gli conferma di stare bene con lui; Sergio protesta per la differenza di comportamenti della tronista con lui, Anna lo invita a darsi una risposta e Tommaso gli dice chiaramente che non le piace. L’esterna con Sergio non è rassicurante per lui, Anna lo tiene a distanza e alle critiche del ragazzo, sottolinea la forza del carattere di Marco, Gianni chiede che senso abbia attaccare Marco e Tina replica che lui è come tutti gli altri, tra lei e il corteggiatore emerge l’antica frizione e Tina ne ha anche per il pubblico femminile – tutte befane – ! In esterna con Emanuele, lui le propone un video delle loro esterne e vorrebbe ripartire da qui… ma la tronista si dice angosciata, non è serena, non capisce quanto sia vero e non trattiene le lacrime… proprio quello che lui oggi dice di non volere - sto male se sta male lei – e se ne vuole andare perché prova un sentimento forte; Anna non lo trattiene! Tina sostiene “caldamente” le ragioni di Emanuele, al punto che tra lei e la tronista si “accendono le polveri” ; Emanuele, a...

una parola di troppo, si alza e se ne va! Interviene Maria per tamponare la situazione fra tutti i protagonisti della vicenda ma non basta…

Si volta pagina e si affrontano le vicende dei tronisti, un riepilogo della precedente puntata (anticipazioni del 27/12) e relative esterne e quindi arrivo delle corteggiatrici, Alessia non saluta Aldo, quindi parte l’esterna di Tommaso e Germana (che si dichiara per lui) molto intima, tanto intima che Flavia non ha più voglia di restare e aggiunge di non volere un ragazzo che la tratta così male, lascia decisa lo studio costringendo Tommaso a cercarla per tutto il backstage ma è davvero furiosa, tuttavia lui, piano piano la “porta” in studio ma le acque non si calmano e tra le due rivali continua la “lotta” verbale. Capitolo Aldo, nell’esterna con Irene i due prima si parlano e poi si sciolgono in un bacio; in studio lui ammette che le cose tra loro sono migliorate dopo la sua visita a casa di lei; in esterna con Alessia non c’è molta serenità, la ragazza gli rimprovera il bacio con la rivale, il suo scarso interesse e di nuovo il pianto compare nei suoi occhi… poi se ne va; tornati in studio Aldo dichiara di non volersi sentirsi il suo carnefice, ma Alessia non ritrova la calma e si rifugia nel backstage, non si capisce perché!

A Flavia sorge il dubbio, condiviso da Tina, che Tommaso potrebbe sceglierla per farsi dire di no, non essendo davvero interessato a lei… Intermezzo fra Tina ed Alfonso che polemizza con l’opinionista e l’accusa di straparlare spesso… Alessia rientra sollecitata da Aldo ma solo per definire la sua conclusiva uscita di scena – non mi piaci più – gli dice e ne ha anche per Irene… In esterna con Tommaso vanno Flavia e Germana; Aldo invita Irene ed  Emanuela; Anna porta Marco e Arber…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 18/9/12: La bella lettera di Tania....
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 7/12/12: Cinque signore per Remo
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 23/1/13: Tommaso e Teresa chiudono definitivamen...
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2014: Un giorno perfetto per Marco e Beatrice

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273