Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Dicembre 2013: Calma e gesso per Emanuele e Alessia

trono classicoOggi, Giovedì 19 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Si parte con Anna e va in onda un RVM riassuntivo su quanto accaduto nelle puntate precedenti con i suoi corteggiatori; oggi,  Emanuele si dice tranquillo e determinato a restare tale, dopo le “sfuriate” delle volte scorse, per smettere di litigare e provare a trovare un punto d’incontro con lei; le immagini della sua esterna ce lo mostrano recarsi sotto l’albergo di Anna e chiamarla al telefono, lei scende e poi va con lui su un autobus in direzione centro di Roma… si fermano a chiacchierare seduti davanti alla Fontana di Trevi: lui parla del carattere non indifferente di lei e dei dubbi che ha sempre sulla sua falsità, invitandola ad accantonarli; quindi si dice determinato a vivere la storia in maniera aperta, senza che lei metta tutti quei “paletti”. Si torna in studio dove, dopo qualche commento, si passa a vedere l’esterna di Anna con Marco: lui la aspetta vestito da Babbo Natale e quando arriva la accoglie rivolgendole frasi di un certo spessore, quali “sarei scappato via con te dallo studio” e ancora “vorrei fare le coccole tutta la sera”; quindi l’ allestimento dell’albero di Natale a tempo di musica e infine il passionale bacio di saluto, bissato prima che lei si congedi definitivamente. In studio piovono applausi per la bella esterna, ma ovviamente Emanuele ha il muso lungo: - con lui sempre grandi emozioni eh? E mai niente dubbi…- il romano si dice “avvelenato” ma vuol mantenere la calma, affermando che prevedeva che ci sarebbe stato il bacio tra i due; tuttavia la sua condotta attendista non convince Gianni, così come Anna.

Maria si rivolge a Emanuele chiedendogli se nell’ipotesi di una scelta a lui favorevole e dopo aver visto i suoi baci con Marco, direbbe ad Anna di si; il corteggiatore risponde che non darebbe troppa importanza al bacio perché è lei stessa a non dargliene, Maria: – e se ora ti scegliesse? – E: - preferisco non rispondere…- Maria rivolge la stessa domanda a Marco e lui dice “si”; Anna afferma che Marco è carino in tutto quello che fa, Emanuele le chiede provocatoriamente chi sceglierebbe al momento tra lui e Marco,...

lei risponde: – tu sei meno limpido- afferma ,quindi inizia una lunga discussione tra i due.

Si cambia capitolo ripercorrendo gli eventi passati dei due tronisti con Tommaso e Flavia freschi di primo bacio, Irene in “totale confusione” perché attratta da entrambi i tronisti ma poi eliminata dal solo Tommaso, l’ennesimo sfogo di Alessia, le accuse “segnaletiche” di Manila a Irene.

Oggi Alessia si mostra tranquilla, decisa a prendere le cose con più calma, va quindi in onda la sua esterna con Aldo: lei gli tende una trappola e lo infradicia a suon di secchiate d’acqua, quindi si siede a diversi metri da lui: - ho deciso che da oggi mantengo le distanze! – per poi chiedergli attenzioni e coerenza, commuovendosi di nuovo: – guarda che io volendo posso essere anche più brava di Irene a “strusciarsi” su un uomo, ma non voglio portarti a letto, voglio farti innamorare! – lui le chiede di avvicinarsi un po’ di più, ma la richiesta è accolta in parte. In studio Maria rivolge anche ad Alessia la domanda già formulata in precedenza: – se lui ti scegliesse che risponderesti? Alessia: - gli direi di si, ci proverei, poi magari finirebbe il giorno dopoAldo invece dice di essere un po’ stanco delle sue frequenti crisi di pianto che lo imbarazzano e lo condizionano, ma lei risponde più o meno “Alessia è questa, prendere o lasciare”.

Esterna di Flavia e Tommaso sui monti innevati: dopo i consueti giochi invernali vedi slittino e battaglia a pallate di neve via alla chiacchierata sulla bianca distesa: Flavia torna a parlare ancora di Irene, sebbene lui l’abbia eliminata, temendo che possa esserci una sorta di ritorno di fiamma, ma lui poi la dissuade a suon di baci e poi afferma, prima di salutarla: – stiamo costruendo una bella cosa! – . Si torna in studio dove Manila, dice di avere sentito altri rumors (ma non provati): forse Flavia ha qualcuno fuori! Attendibilità o meno delle suddette voci, scatta inevitabile il malumore di Tommaso, il quale commenta che queste indiscrezioni vanno ad aggiungersi a qualche piccolo dubbio che aveva già: – ma come mai su di me, su Anna, su Aldo, non segnalano mai niente? – Flavia si mostra tranquilla e serena, Maria annuncia che c’è un collegamento telefonico in attesa, Tommaso dice che vuole sentirlo…

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Eugenio mette a confronto Laura ed Elena
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 marzo 2013: Domenico lascia il programma
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Dicembre 2013: Il Luca furioso
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273