Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Dicembre 2013

sfilata trono overOggi, Mercoledì 18 Dicembre 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Via alla sfilata maschile dal tema “Cenone di Capodanno” ; comincia Guido che per la prima volta si affida alle cure di Anahi e sfila in smoking; Giuliano fa da solo e pensa ad un capodanno a Parigi, anche per lui uno smoking ma con lustrini. Sorprendendo anche Maria, Rocco fa tutto da solo, Anahi lo trova perfetto per la cena in famiglia e lo promuove senza esitazioni; Antonio, per la prima volta non va da Anahi, poi tra lui e Giuliano scatta la solita competizione. Graziano va da Anahi che lo veste di bianco, gran voti per lui! Anche Samuel fa da solo, pensa ad un capodanno alle...

Seychelles ma la stylist lo boccia e i voti non sono eccezionali.  Anche Paolo non va da Anahi, dice che per anni non ha voluto festeggiare ma quest’anno va a Montecarlo, la stylist apprezza la giacca, meno la cravatta ma lo promuove; Rodolfo vestito da Anahi in smoking di velluto nero riceve ottimi voti tranne il 7 di ElgaTina non ci sta e critica il parere “parziale” di Elga. Ultimo a sfilare è Donato che fa tutto da solo, poi arriva la classifica…
Graziano e Rossella si sono sentiti, visti e baciati, lui è tranquillo, lei no; c’è sempre di mezzo fb quando nascono equivoci, nel caso in questione lei ha letto commenti negativi nei propri confronti sulla bacheca di lui che tuttavia chiarisce di non gestire la pagina…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012: Arrivano due interessanti signore per Anton...
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 febbraio 2013: Il mantello della discordia
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273