Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Dicembre 2013

Uomini-e-donne-tronisti-2013-14Oggi, Giovedì 19 Dicembre 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico…

Si comincia con Anna, entrano quindi  i tre corteggiatori con cui è andata in esterna: Arber, Marco ed Emanuele, quest’ultimo oggi si propone di stare sereno, quindi Maria parte dalla loro ultima esterna, organizzata da lui: una telefonata in piena notte, un giro per Roma by night fino alla Fontana di Trevi dove lui le chiede di non stare sempre con il fucile puntato per ogni parola che dice…

Marco, invece, è il Babbo Natale di Anna, i due si coccolano e preparano il ”loro” albero, lui vorrebbe che l’esterna non finisse mai e quando si separano non si...

trattiene, la raggiunge, la bacia senza pensarci due volte e la ribacia! Anna si aspettava una reazione più vivace di Emanuele, ma in suo soccorso interviene proprio Maria facendo notare come le sue reazioni siano sempre contestate. Rosy al contrario critica l’atteggiamento “pesante e antico” di Marco, mentre Tina lo vede molto nervoso ma controllato. Maria chiede ad Emanuele se il bacio dato al rivale sarebbe un motivo per dirle no in caso di scelta, lui dà parere negativo perché ha baciato anche lui ed è proprio Anna a non dare importanza al bacio; anche Marco le direbbe si e, durante un ballo nella scorsa puntata, le ha proposto di andarsene insieme…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Febbraio 2014
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 23/4/2014: Beatrice si dichiara
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Settembre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273