Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Dicembre 2013: Le “gemelle” in passerella

Marialuisa - sfilata trono overOggi, Lunedì 16 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Sfilata femminile sul tema “Separati alla nascita”, inteso come forte somiglianza con un personaggio celebre. Si comincia con Elga che ha pensato alla Demi Moore di Striptease e ne dà comunicazione ad Anahi: - me lo dicevano in tanti che le somigliavo e ultimamente me lo ha detto perfino Samuel che è di poche parole…quindi…- . Più tardi Elga sfila con una tenuta supersexy, maschile nella parte di sopra (giacca, cravatta e camicia) e femminile in quella di sotto con ridottissima minigonna-shorts e tacchi a spillo e ottenendo voti alti, a parte il 7 di Rocco che la “punisce” perché non ha tolto la camicia. Tocca a Gemma che decide di fare da sola e di ispirarsi a Catherine Spaak, Antonio commenta: - ho visto le sue foto da giovane e Gemma era davvero bella e le somigliava tantissimo! –; Gemma sfila sulle note di “L’esercito del surf” col tipico vestitino a pois che faceva furore nei mitici anni 60.

Rossella ritiene di somigliare ad Angelina Jolie in versione Lara Croft, su consiglio di sua figlia, spiega alla stylist; più tardi Rossella sfila con le pistole e la caratteristica treccia dell’eroina cinematografica, ma i voti non sono un granché, anche perché la media è abbassata dal 5 di Guido che parla di paragone improprio con una delle donne più belle del mondo e dal 3 del “nuovo” Domenico che afferma che così vestita “non è per niente una donna di classe!”; Rossella contesta la motivazione, per lei affatto pertinente al tema della sfilata e ne nasce una lunga discussione. Bruna su consiglio della voce autorevole di Anahi, decide di somigliare alla miliardaria Ivana Trump e poco dopo sfila con un vestito luccicante e l’acconciatura con frangia bionda, per lei voti così così e poi una lunghissima discussione che parte dalla polemica della scorsa puntata con Francesco...

che l’aveva annoverata nella schiera delle “senatrici del programma interessate solo ad apparire in tv e non a trovare qualcuno”; Bruna afferma che nonostante le sue critiche, Francesco l’ha anche invitata sulla neve, ma anche Gianni si dice d’accordo con Francesco; si susseguono poi altri interventi, vedi quello di Paolo D. secondo il quale a Bruna piacerebbero gli uomini più giovani; lei, interpellata su chi le piaccia fisicamente tra i presenti, fa i nomi di Remo, Giuliano e Rodolfo, ma poi precisa che, essendo molto selettiva, per il compagno della vita ci vuole altro; Gianni tuttavia insiste: - ma possibile che in due anni non ha mai mostrato un interesse vero per qualcuno? – ; Bruna allora racconta di un Gaetano all’inizio “molto carino” con lei ma in seguito “scorretto e inaffidabile” sembra per via dei suoi racconti a Maria Luisa; Gaetano:io con Maria Luisa parlo di tutto, mi ci confido, se è un peccato…fucilatemi! –.

Si prosegue con Isabella che va da Anahi scegliendo di ispirarsi a Michelle Pfeiffer, dopo aver scartato le ipotesi Cameron Diaz e Martina Colombari; sfila quindi in abito fucsia ottenendo voti alti. Maria Luisa racconta ad Anahi che da giovane tutti le dicevano che somigliava a Sandra Mondaini, ma in seguito l’hanno definita la “Virna Lisi dei poveri”; Anahi si dice ben contenta di cercare di farla somigliare alla Lisi, quindi sfila un elegante abito che le fa ottenere una pioggia di 10 e la successiva commozione; quindi ritorna sulla questione Gaetano per la quale era stata chiamata in causa, dicendo che lui non aveva occhi che per Bruna; Maria stessa pensa che con il suo comportamento, Bruna abbia dato adito alle critiche di Gianni, quindi, dopo un breve quanto improbabile racconto “shock” di Rocco: – ieri sera in albergo una signora mi voleva violentare! Mi ha aiutato Donato! – via alla classifica finale: al 6° posto Rossella, al 5° Bruna, al 4° Gemma, al 3° Elga, al 2° Isabella, al 1° Maria Luisa, che trionfa ancora una volta!


 

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Maggio 2013: La scelta di Eugenio
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Settembre 2013: Anahi e la capsula della verità
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Gennaio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 Gennaio 2014: Alessia dice basta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273