Intervista a Pamela Pierini: “Francesco Monte mi ha deluso”

pamela-pieriniPamela Pierini, ex corteggiatrice del trono blu di Uomini e donne, dell’attuale tronista Francesco Monte torna a parlare di lui in un’intervista a Eva 3000 e racconta di come si è sentita presa in giro dal tronista:

All’inizio abbiamo vissuto momento molto belli e intensi ed è stato allora che mi sono, non dico innamorata , ma presa molto di lui. Poi però è uscito fuori un lato di Francesco che non conoscevo, un lato che non mi piaceva”. E continua: “Un lato duro, un atteggiamento freddo, strafottente, una parte che durante il trono di Teresanna non aveva mostrato. Capisco che adesso è sul trono, ma a tutto c’è un limite”.

Inoltre se Francesco fosse ancora preso da Teresanna, Pamela si sentirebbe ancora più...

presa in giro:

“Se lo fosse mi sentirei ancora più presa in giro! Se era ancora innamorato di Teresanna non doveva accettare il trono, in questo modo ha preso in giro me e sta prendendo in giro tutte le ragazze che stanno li per lui. Come fai a pensare di costruire qualcosa con qualcuno quando sei ancora preso da un’altra”.

Pamela, nonostante tutto, augura a Francesco tutto il bene possibile:

“Gli auguro che il trono gli porti qualcosa di bello, non solo le serate e un pizzico di notorietà. E spero per lui che, se è Teresanna che vuole, lei questa volta sia sincera e che possano stare bene insieme.”

La Pierini sogna di trovare un uomo con la u maiuscola:

“Sogno di trovare un uomo con la u maiuscola e costruire qualcosa di bello e importante”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Pamela e Francesca Pierini in posa con i calciatori del Napoli
Anticipazioni Trono Blu: Cristian e Tara ospiti d'eccezione in trasmissione!
Anticipazioni Trono Blu - Registrazione del 21/10/12: La versione di Jessica
Teresanna Pugliese scrive...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273