Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Dicembre 2013: Flavia bacia Tommaso

 Flavia bacia TommasoIeri, Venerdì 13 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Si riparte dal riassunto di quanto avvenuto la scorsa  settimana: Irene usciva con Aldo e Tommaso e baciava entrambi, le reazioni di Flavia e l’uscita a piedi scalzi di un’ Alessia furiosa. Entrano le corteggiatrici, Irene è “accolta” dai commenti di disapprovazione del pubblico, poi Alessia, Nicole, Francesca e Flavia.

Si parte dall’esterna di Aldo con Alessia, ed è proprio la corteggiatrice ad organizzare l’esterna, che ha per protagonisti un filo, un gomitolo e tanti biglietti posizionati in vari punti della location scelta. Sul primo Aldo trova scritto “Io e te tutto e niente”, sul secondo “scontri ma forti emozioni”, sul terzo “rabbia e gelosia”, sul quarto “rincorrersi e non trovarsi” e infine sull’ultimo “adesso sta a noi scrivere il resto”…il tronista li legge mentre Alessia lo attende su un divano in una stanza con caminetto. La corteggiatrice gli dice che non si sta comportando bene con lei, poi tra i due scattano affettuosità… Intanto in studio Marco si è alzato verso Anna, il corteggiatore spiega che l’ha vista piangere e ha voluto confortarla, Anna risponde che si è emozionata nel vedere questa esterna non trovando nei suoi corteggiatori la stessa voglia di stare con lei. Marco interviene dicendo che forse “Anna non ha apprezzato il gesto fatto prima”, la tronista spiega che a causa della sua precedente storia, non vuole scegliere qualcuno che possa piacere al pubblico, ma vuole un uomo con il quale stare bene e, rivolgendosi ad Emanuele, gli ribadisce che “non saranno due lacrime” a farla avvicinare a lui; il corteggiatore preferisce non replicare, Anna aggiunge che Marco nel suo modo di fare la “prende” di più.

Va in onda l’esterna di Flavia e Tommaso, seduto da solo in un cinema lui ascolta la voce di lei che gli dice di pensarlo spesso durante il giorno, lo invita a ricordarsi di queste parole lasciandosi andare, al termine entra e i due infine si abbracciano, Tommaso si dice emozionato da quanto sentito, ammette di provare qualcosa in più rispetto alle altre corteggiatrici e, prima che l’esterna termini, scatta un bacio appassionato!

Va in onda l’esterna di Irene realizzata nello studio vuoto, lei ha di fronte entrambi i tronisti per chiarire la sua posizione; si dice confusa, è presa da Aldo ma anche da Tommaso, quest’ultimo le risponde che pensa di aver dimostrato interesse nei suoi confronti ma non accetta questa situazione, così le chiede di valutare cosa fare ed esce dallo studio lasciandola sola con Aldo, che invece rimane… In studio Aldo spiega che anche lui avrebbe voluto andarsene ma non lo ha fatto perché Irene ha dimostrato carattere, parole che fanno insorgere Alessia subito bloccata da Maria la quale la invita ad aspettare gli altri elementi prima di fare scelte affrettate, ossia le due esterne con Aldo e Tommaso.

Si comincia con quella di Aldo e Irene, lui la porta in un...

negozio, le fa provare vari vestiti fino a scegliere quello più idoneo per la serata che ha preparato, poi insieme vanno in una villa per ricreare l’atmosfera della loro prima esterna e, sulle note di un walzer, iniziano a ballare… la serata si conclude con un bacio… Alessia non ce la fa, saluta tutti ed esce dallo studio mentre Aldo si chiede cosa sia cambiato nel suo atteggiamento rispetto ad inizio puntata quando diceva che “voleva farsi scivolare” le cose addosso, e subito aggiunge che questa volta non uscirà per riprenderla. Si prosegue poi con l’esterna di Irene e Tommaso, lei, a sorpresa, lo va a trovare a casa sua. Sorpreso, Tommaso le chiede cosa sia venuta a fare, Irene risponde che lo ha fatto perché le interessa anche se è confusa, ma il tronista risponde che non vuole dividere le esterne con nessuno e non farà nulla per farle cambiare idea. Tommaso oggi chiede a Maria quale delle due esterne sia stata realizzata per prima; saputo che la sua è stata girata dopo quella di Aldo, il tronista si indispettisce e nutre sempre più dubbi sulla sincerità di Irene.

Prende la parola Manila, rivelando di aver saputo che Irene avrebbe ricevuto dei messaggi da un ex corteggiatore di Anna nei quali le veniva chiesto “che aria tirasse” nel programma, poi rivolgendosi direttamente alla corteggiatrice chiede se conosca un certo Carmelo e se si frequenti con Francesco, ex corteggiatore del programma. Irene nega di conoscerli e di frequentarli, Manila quindi chiede a Gianni di controllare il suo cellulare, l’opinionista spiega che ci vuole l’autorizzazione. Irene ribadisce di non frequentare nessuno, Aldo non si esprime e Alessia interviene da fuori chiedendogli se “sia scemo” o lo faccia apposta per farla arrabbiare, lui le risponde di essere passato sopra alla notizia di una persona che diceva di frequentarla fuori dal programma, di aver chiamato quest’uomo con la redazione presente e, non avendo prove concrete, di aver deciso di soprassedere e fa lo stesso adesso. Dopo di che Manila torna a chiedere di vedere il cellulare di Irene, Gianni le domanda se voglia mostrarlo e la corteggiatrice risponde negativamente, poiché queste secondo lei sarebbero tutte “cavolate”. Alessia nel frattempo è ancora fuori dallo studio, Maria la invita a rientrare per evitare di fare una figuraccia la settimana successiva… scendendo le scale come se nulla fosse, ma la corteggiatrice tra i singhiozzi sembra irremovibile. Arrivano nuove ragazze, Aldo decide di tenere Germana e Chiara mentre Tommaso opta per Germana, Chiara e Sharon. All’ennesima richiesta di Maria, Alessia decide di rientrare in studio, Tommaso dice di aver trovato una soluzione alla “confusione” di Irene e la elimina. Aldo non è d’accordo e nel dubbio decide di tenerla.

Di seguito Maria chiede ad Aldo con chi voglia ballare e lui sceglie con molta incertezza Irene (cosa che fa irritare ancora Alessia) ed Emanuele ne approfitta per chiedere ad Anna di ballare con lui. Inquadrata dalle telecamere Alessia è in lacrime mentre anche Marco non sembra aver preso bene l’improvvisa decisione di Emanuele…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e donne del 13 febbraio 2012: è finita tra Mimma e Luigi?
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: l'esterna di Luna e Alessandro
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 20/10/13: Anna rimprovera Camillo
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Febbraio 2014: La "sesta" di Maria Luisa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273