Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Dicembre 2013

trono Classico

Oggi, Venerdì 13 Dicembre 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico…

Dopo aver parlato di Anna e delle sue esterne (puntata del 12/12), si passa a quelle degli altri due tronisti Tommaso ed Aldo.

Alessia organizza l’esterna per Aldo: un caminetto, e tante affettuosità fra i due.

Anche Flavia organizza un’ esterna per Tommaso in cui la sua voce gli legge una bella storia, la loro e poi fu subito bacio!

Irene vuole vedere i due tronisti insieme...

per chiarire la situazione, Tommaso non gradisce e si allontana, Aldo invece resta! Seguono le esterne: Aldo e Irene fanno shopping e poi ballano in uno splendido salone, il bacio chiude la serata. Ci sarà il bacio anche traTommaso ed IreneFlavia spera di no, lui le dice di preoccuparsi e lei replica che forse dovrà farlo poi lui quando se ne andrà… Scoppia la bomba Manila che dichiara che Irene è falsa e che frequenta un ragazzo di nome Carmelo… Gianni vuol verificare il suo cellulare ma lei glielo nega…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: 28 Febbraio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Settembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Novembre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Dicembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273