Riassunto puntata Uomini e donne dell’11 Dicembre 2013: Giacomo delude Isabella

Giacomo delude IsabellaOggi, Mercoledì 11 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Apertura di puntata a suon di sfide in passerella, si comincia con quella lanciata da Paolo D. a Giuliano sul tema “Partita a tennis al Roland Garros” e Paolo si mostra sicuro di se stesso: - Giuliano non è predisposto per il tennis, ha il pancione come se fosse gravido di 9 mesi! Poi è più bravo a correre dietro alle gonne che alle palline! – Paolo fa da solo e sfila in completo bianco, racchetta, palle e borsa a tracolla. Giuliano va da Anahi dicendo di volersi ispirare a Nadal, quindi sfila in tenuta blu e celeste con fascia in testa e dà vita al suo consueto show. Paolo si aggiudica la sfida per un pugno di voti. Rocco sfida Remo sul tema “Il mio eroe preferito” e, recandosi da Anahi, sceglie Garibaldi; più tardi Rocco sfila con camicia rossa e fazzoletto al collo ma senza barba, facendo comunque la sua figura. Remo fa da solo, scegliendo l’eroe Zorro, ma Anahi pensa che il suo look è più indicato per le feste di carnevale; Remo sfila sguainando la sciabola col tipico costume nero con mantello e mascherina, vincendo la sfida.

Dalle sfide si passa alla sfilata vera e propria sul tema “Il giro del mondo” e il primo a presentarsi da Anahi è Antonio che più tardi sfila con uno splendido costume tradizionale del Sol levante, con altrettanto tipici zoccoli in legno; ottimi voti per lui e perfino Giuliano dice che sono meritati. Samuel pensa all’Africa, fa da solo e propone un vestito da ranger del Parco, ma per Anahi così vestito sembra più un turista; Samuel sfila con t-shirt, cappello e cannocchiale ottenendo voti non altissimi. Giacomo va da Anahi sognando la terra dei matador e del flamenco: la Spagna! Quindi sfila col costume nero tradizionale, battendo le mani a ritmo e ottenendo una valanga di 10! Paolo D. va da Anahi e afferma che come meta gli manca l’affascinante Scozia, quindi sfila col tradizionale gonnellino scozzese a quadri, al suggestivo suono delle cornamuse, prendendo voti alti. Remo va da Anahi pensando ai leggendari deserti arabici e poco dopo sfila come un...

elegante sceicco, ottenendo buoni voti.

Via alla classifica finale: al 5° posto Samuel, al 4° Remo, al 3° Paolo, al 2° Antonio e al 1° Giacomo, che viene così “incoronato” da Gianni.

Si cambia registro e si passa a parlare di Guido e Cristina con un RVM riassuntivo; dopo il filmato entra Cristina, quest’ultima afferma che c’è stato un chiarimento tra loro dopo il “litigio” della scorsa volta; Guido dice che dopo quei “due giorni terribili” passati insieme la prima volta qualcosa è cambiato e non nasconde che lei gli piace, sebbene mantenga dei dubbi sul reale motivo della sua discesa a Uomini e Donne; Gianni si mostra piuttosto critico per quanto visto e udito e la stessa Maria dice di far fatica a capire l’atteggiamento di Cristina: – per me la questione è “ o mi piaci o non mi piaci, punto!” al tuo posto, visto anche che stanno per entrare due signore che lui vuol conoscere, me ne sarei già andata! – ; Cristina non commenta ed entrano Francesca, di 31 anni, di Roma e Rita, 41 anni, di Napoli; Guido decide di conoscere la prima, quindi chiede di ballare con Cristina.

Dopo il ballo si affronta la vicenda Giacomo – Isabella e, dopo un RVM sul loro inizio di conoscenza, Giacomo parla di alti e bassi tra loro, tuttavia lei, dice, gli ha fatto “vibrare delle corde che non pensava più” e la descrive come una persona straordinaria; Isabella dal canto suo dice che si era lasciata trasportare finalmente dalle emozioni, dopo essersi un po’ chiusa a causa di disavventure amorose, ma per lei è arrivata una nuova cocente delusione; in pratica lui ha frenato in modo vistoso dopo aver capito, dice, che i rapporti a distanza non fanno per lui; Isabella si sente presa in giro e gli rimprovera il suo corteggiamento iniziale, dicendosi anche convinta che lui abbia un’altra; Giacomo dice che davanti a lei gli batte il cuore, ma quando è lontana tutto si affievolisce e potrebbe decidere di lasciare il programma perché si sta rendendo forse conto che non è in grado di sostenere un rapporto serio pur con una bella persona come lei. Antonio lo critica duramente affermando che ha giocato con i sentimenti… la questione comunque si chiude qui e Isabella chiede di ballare con Antonio.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 febbraio 2013: Tre cavalieri per Mary
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2015
Trono Classico del 14/09/15: Ho bisogno di te!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273