Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Dicembre 2013

trono overOggi, Martedì 10 Dicembre 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Tra Rocco e Luciana non sembra andare bene, c’è sempre di mezzo il discorso della pensione, lei sostiene che lui cerca una persona con i soldi; chiamata in causa, Maria, perde davvero la pazienza pretendendo di non essere più nominata da lui…
Tra Samuel ed Elga le cose sono cambiate, lui ammette che “si è svegliato”, da una settimana si sentono tra alti e bassi e oggi è “tutto molto alto”, ma qualche perplessità viene espressa da Tina e Gianni che pensano sia tutto un po’ forzato; Francesco la accusa di essere peggio di Brooke...

(Beautiful)… Elga si infuria! Samuel si dice pronto ad uscire dalla trasmissione , lei non subito…

Sempre Francesco voleva cenare con Bruna, ma non ci riesce perché il suo treno ritarda e Bruna si fa cambiare albergo, lui aggiunge che le “senatrici” sono interessate solo alle sedie e in realtà non hanno intenzione di conoscere nessuno, lei si inquieta e si va a sedere ma Gianni pensa che ormai si creda “chissachi”, Elga la sostiene e Tina parte all’attacco, fra loro si riapre il solito contenzioso!
Via alle sfide maschili con Paolo che sfida Giuliano sul tema “Partita a tennis a Parigi al Roland Garros”, e Rocco che sfida Remo sul tema ”Il mio eroe preferito”. La finalissima avrà invece per tema il “Giro del mondo”

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 gennaio 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/4/2013: Doppia sfida in passerella
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Maggio 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273