Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2013: Elisabetta sotto accusa

 Elisabetta sotto accusaOggi, Lunedì 9 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Giuliano al centro dello studio perché c’è una signora che vuol conoscerlo, ma prima dà vita al consueto siparietto con Antonio che afferma ridendo: – Giuliano si spaccia per dottore!- – lui ribatte: – ho curato Ketty! – poi consiglia della Mesoterapia a Tina per i suoi problemi di cervicale, infine accoglie Rosita che si presenta e racconta un po’ di sé, ma anche in questo caso Giuliano afferma di non sentire quel trasporto necessario; Tina e Gianni lo criticano: – una donna con vent’anni di meno! Ma quando ti ricapita! -.

Un filmato su Mario e Maria racconta l’inizio di una conoscenza fondata su ottimi presupposti, nonostante il “disturbo” di Rocco che sembra essere un po’ geloso di lei. In studio si scopre che Mario l’ha accompagnata a Padova dove hanno cenato insieme e che i due si sentono molto spesso, tuttavia Maria dice che ancora si devono “praticare” prima di fare passi importanti; parte un ballo per loro, mentre Rocco continua a mostrare un certo malcontento.

Dopo il ballo un nuovo filmato che riepiloga la vicenda Elisabetta – Luca, conclusasi in modo brusco e con grande rammarico di lei, per via dei rapporti “epistolari” con Giuliano che Luca non le ha perdonato. In studio Elisabetta ha diverse precisazioni da fare, a cominciare dalle famose 6 telefonate che lei ha fatto a Giuliano in modalità anonima: – come ha fatto a sapere che ero sempre io? – aggiungendo che il reale senso delle frasi riportate poi in studio da Giuliano, è stato travisato: – le discussioni bisogna leggerle tutte, dall’inizio, a volte basta una virgola per cambiarne il senso; lui è perfido e contorto…- Elisabetta ce l’ha anche con gli altri uomini, che hanno appoggiato la drastica decisione di Luca. Quest’ultimo entra in studio e afferma che il suo silenzio, da lei giudicato come una mancanza di coraggio, è stato dettato...

semplicemente dalla non voglia di sentirla; Elisabetta ritiene che lui potrebbe aver preso la classica palla al balzo per tirarsi fuori da una situazione che poteva coinvolgerlo troppo, lui nega e poi ribadisce che la cosa finisce qui. Su Elisabetta arriva una valanga di critiche, a partire da Tina: - hai sbagliato tu! Una donna che ha conosciuto un uomo non va a perdere tempo con Giuliano! – e Graziano: - sapevi che lui aveva un debole per te, dovevi evitare! – . La discussione continua, perché Elisabetta si difende con forza, Tina vuol leggere con i suoi occhi la stampa delle conversazioni tra Elisabetta e Giuliano e ne cita le frasi salienti, vedi “sei l’uomo col quale svegliarsi al mattino”, ma secondo Elisabetta nessuno ha avuto il dubbio che potesse essere una presa in giro, quindi sempre lei si rivolge a Luca, ricordandogli che anche lui le aveva detto “Rossella m’ha puntato…”; Luca a questo punto le dà della meschina, si alza dalla sedia e va a sedersi tra gli altri; interviene Elga affermando che Giuliano aveva provato a fare lo stesso con lei, ma lei lo ha bloccato e i giochi sono finiti; ancora Tina legge i titoli delle canzoni d’amore dedicate da Giuliano e Elisabetta, tra cui “Mille giorni di me e di te” e “Ricordati di me” e continua a leggere altre frasi; anche Gianni critica duramente Elisabetta che si ritrova praticamente tutti contro o quasi, ma lei non ci sta che dei suddetti messaggi sia fatta una lettura di parte e si riappropria dei fogli leggendoli per intero; in sua “difesa” interviene Annarita: - ora ho capito il senso del titolo del gruppo su facebook “la vendetta”, Giuliano distrugge le storie d’amore che stanno per nascere! – Elisabetta racconta che le sono arrivate nuove richieste di amicizia riconducibili a lui: – Giuliano tu vuoi far credere di essere un uomo di spirito ma non lo sei…- Elga torna a intervenire mostrandosi per niente comprensiva per quelle donne che hanno dato corda a Giuliano…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 dicembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 febbraio 2013: L'esterna di Eleonora e Eugenio
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Giugno 2014: Dame e Cavalieri!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273