Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Dicembre 2013: Alessia contro tutti

Alessia contro tuttiOggi, Venerdì 6 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Si comincia con un filmato relativo ad Alessia, che esclusa da Aldo per l’esterna, decide di aspettarlo all’aeroporto per dirgliene quattro: quando lo vede dà sfogo alla sua rabbia che poi si tramuta in pianto, rifiutandosi di tornare in trasmissione come lui le chiede. In settimana tuttavia lui le manda un biglietto nel quale afferma di aspettarla in puntata, Alessia risponde no di getto, ma le immagini che tornano in studio ce la mostrano scendere la scale e poi gettare le braccia al collo di Aldo; davanti a questa scena Tina si infuria: – certo che sei una donna di parola! Che grande attrice! Tu ti atteggi a superdonna ma sei peggio di tutte! Non fare la donna vissuta! Sei ridicola! – e Alessia cerca di difendersi…

Esterna di Tommaso e Flavia, in un’atmosfera gelida anche se c’è il camino acceso: lei è delusa dal bacio con Irene e lo incalza mentre lui mangia tranquillo le caldarroste, così si arrabbia ed esce fuori in lacrime, lui la raggiunge e ricomincia la discussione. Si torna in studio dove continua il confronto tra i due, finché Tommaso non placa il suo nervosismo invitandola a ballare.

L’esterna di Tommaso e Irene vede i due sdraiati vicini in accappatoio mentre si rilassano dopo un bagno e, dopo una breve chiacchierata arriva puntuale il bacio che, in studio, provoca la reazione stizzita di Flavia: – ancora? Dopo aver litigato con me? – Flavia prende a discutere anche con Irene che replica: – se ho voglia lo bacio! Punto! – e poi rispondendo a Tina: - si ho baciato anche Aldo! – e...

lei: – vergognati! – . Va quindi in onda proprio l’esterna di Aldo e Irene, sotto una tenda stellata a mo’ di cielo, la ragazza parla della “principessina” Alessia e in studio quest’ultima non ci sta: – e basta con ‘sta principessina! Io mi sveglio tutte le mattine alle 5! – finito lo sfogo si torna all’esterna dove lo sbaciucchiamento si trasforma pian piano in un passionale bacio, una visione alla quale Alessia non regge: la ragazza lascia d’impeto lo studio seguita da Aldo, ma poi anche Irene li raggiunge dietro le quinte per un infuocato confronto e allora Alessia fa di più: si toglie la scarpe ed esce fuori dagli studi scalza, sotto la pioggia, gridando all’indirizzo di Aldo che continua a seguirla “non ce la faccio più!”; lui alla fine riesce a riportarla dentro e poi in studio, praticamente di peso, mentre Tommaso osserva che è degna del premio Oscar come migliore attrice…

In studio si intrecciano riflessioni e discussioni, Aldo non scioglie i suoi dubbi su Alessia, Tommaso quelli su Irene, Aldo vuol eliminare Stefania, Tommaso prima di esprimersi vorrebbe vedere l’esterna dei due e viene accontentato: le immagini ci mostrano l’incontro tra Aldo e Stefania e lei che gli mostra quelle del loro primo bacio, lasciando poi intendere che qualcosa da quel giorno è cambiato…, infatti ora dice che le piace anche Tommaso. Si torna in studio dove Stefania si dice pronta ad andarsene a casa mentre Tommaso le dice che può restare.

Intermezzo con un idilliaco ballo tra Eugenio e Francesca, al termine del quale lui fa entrare per lei una grande scatola che ne contiene tante altre fino ad arrivare a quella che conta, con un bellissimo anello; Francesca emozionatissima gli si butta al collo in lacrime e lui le mette l’anello al dito…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Ecco finalmente il video della scelta di Cristian, ed il primo bacio con Tara!!!
Flavia Fiadone fotografata in un negozio d'abbigliamento con le telecamere: scelta in vista?
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 19/2/15: Amedeo l'ha baciata o no?
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Aprile 2015: La porta è sempre aperta...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273