Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Dicembre 2013

Elisabetta-Luca-GiulianoOggi, Lunedì 9 Dicembre 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Prima della new entry per Giuliano, divertente siparietto tra lui ed Antonio, poi entra Rosita ma lui non sente scattare nulla!

Pace fatta tra Maria e Rocco, mentre lei e Mario hanno pranzato insieme a Padova, dove lui l’ha accompagnata e continuano la loro conoscenza…

Elisabetta ha bisogno di chiarire con Giuliano… la sensazione è che lui abbia preparato a sorpresa un colpo di teatro nel parlare delle sei telefonate “sconosciute” che lei gli avrebbe fatto; Gianni e Tina ribadiscono che i termini usati da lei in uno dei messaggi non sembravano...

proprio amichevoli; la situazione è parecchio fumosa…
A proposito di Luca, Elisabetta dichiara di avergli mandato i testi di tutti i messaggi ma lui le ha risposto che non vuole più perdere tempo; Luca entra in studio e dichiara senza esitazione di non avere avuto voglia di risponderle, per lui è finita, si è sentito offeso e si è comportato di conseguenza; secondo lei ha preso la “palla al balzo” per chiudere, ma Antonio la critica per l’affermazione e così fa Tina. Si analizzano a fondo i testi dei messaggi di Elisabetta e l’esito non è favorevole…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: Remo e Manuela: the end!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Aprile 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 28/11/13: Brusca fine fra Elisabetta e Luca
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273