Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 3/12/13: Bacio appassionato tra Tommaso e Flavia

trono ClassicoOggi, martedì 3 dicembre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Apertura “agitata” tra Tina e Aldo per una battuta “infelice” del tronista, Maria cerca di placare l’opinionista e le fa osservare che la sua antipatia la rende particolarmente severa con lui, a Tommaso concede di più…

Dopo l’ultima registrazione (anticipazioni 22/11), Anna ha fatto le esterne con Marco, la new entry Sergio e Amber; doveva esserci Emanuele ma la redazione le comunica che lui ha rifiutato perché arrabbiato, anche se poi ci avrebbe ripensato… oggi prova a spiegarle il motivo, ma le sue ragioni non convincono Anna, fra i due i toni si fanno concitati, lui l’accusa di manipolarlo, lei di essere interessato solo al trono ed entrambi si accusano di essere incoerenti, lei lo invita ad andarsene se non gli sta bene; toni accesi anche con Gianni e Daniela ( pubblico). Dolcezze e tenerezze tra Marco e Anna mentre lui l’accompagna all’aeroporto, - dici sempre la parola giusta al momento giusto – afferma lei; secondo Tina ad Anna non interessa nulla di lui; Anna, al contrario, confessa che il suo pensiero fisso si è spostato e che Marco lo sente sempre più vicino. Tina tifa Emanuele, Marco abbozza. Con Sergio, new entry che ha saputo farsi notare subito per una battibecco con Emanuele, si va a teatro e si parla… lui la trova una bella esterna e non capisce il suo interesse per Emanuele, i due si beccano e Anna è sempre più nervosa perché Emanuele litiga con i rivali invece che pensare a lei, gli occhi le si inumidiscono, lui si alza e – se vedemo a Roma – le dice...

uscendo dallo studio, anche i suoi occhi non sono asciutti! L’esterna con Amber è stata per Anna la più bella che ha fatto, benchè nervosa si è trovata bene, come quando si esce con una persona che si vuole conoscere, inoltre lui ricordava perfettamente come era vestita quando è arrivato, Maria la invita a non lasciare che i dubbi sui ragazzi diventino la sua ossessione.

Entrano le corteggiatrici, Irene è uscita con entrambi i tronisti, nonostante i loro dubbi passati; anche Alessia preferisce “mandare giù la pillola” e organizza l’esterna per Aldo, si parte dalla sua: un caminetto, e tante affettuosità fra i due. Anche Flavia preferisce superare il fastidio e organizza un’ esterna per Tommaso in cui le sua voce gli legge una bella storia, la loro e poi fu subito bacio! Irene vuole vedere i due tronisti insieme per chiarire la situazione, Tommaso non gradisce, le dà il tempo di decidere e si allontana, Aldo invece resta! Seguono le esterne, Aldo e Irene fanno shopping e poi ballano in uno splendido salone, il bacio chiude la serata. Ci sarà il bacio tra Tommaso ed Irene? Flavia spera di no, lui le dice di preoccuparsi e lei replica che forse dovrà farlo poi lui quando se ne andrà. Scoppia la bomba Manila: con un intervento a sorpresa dichiara che Irene è falsa, che vede e sente il suo ex e che sente anche un ragazzo di nome Carmelo, le dà della bugiarda e la sollecita ad andarsene, si cerca di capire; Alessia rientra furiosa ma Aldo ha avuto una segnalazione anche su di lei. Irene non vuole che Gianni verifichi il suo cellulare. Arrivano cinque nuove ragazze, tre restano. Aldo balla con Irene, Emanuele con Anna, Tommaso con Flavia. Salvatore non vuole scaldare la sedia…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Dicembre 2013: Aria di crisi tra Anna e Emanuele
Il look di Flavia Fiadone nel giorno della scelta
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Ottobre 2014: Teresa non fa sconti
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273