Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Dicembre 2013: Rossella vince la sfilata

trono over: Rossella vince la sfilataOggi, Lunedì 2 Dicembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

La puntata si apre con le sfide lanciate in quella scorsa: Rossella vs Elga sul tema “Stasera mi diverto a una festa in maschera” sentendosi avvantaggiata perché “Elga è antica dentro, può essere una Monna Lisa o una damina dell’800”; dopo una serie di altre critiche alla rivale di sempre, Rossella fa da sola e più tardi sfila su ritmi samba con vestito blu e nero “Carnevale di Rio” e tipico cappello con frutta tropicale. Elga si rivolge ad Anahi e decidono per una tuta, attillata nera e lucente, da Cat woman; Rossella vince ma Elga non manca di tirarle la frecciatina: - questa volta senza calze eh? Tanto il “dietro” era coperto…- non c’è quindi accenno a pacificazione tra le due. Barbara sfida Gemma sul tema “una lezione di Zumba” affermando che Gemma potrebbe offendersi se non la si considera in grado di misurarsi con le più giovani; Barbara fa da sola e più tardi sfila saltellando sulla passerella con canotta e codini, ma ben presto prende a beccarsi con Antonio che le rimprovera di parlare sempre male di qualcuno; Franco sale in difesa di Barbara e si scontra a sua volta con Antonio in un “faccia a faccia” nel quale quest’ultimo lo accusa di scarsa virilità; la discussione si sposta sull’asse Barbara / Elga: quest’ultima parla degli ex “traumatizzati” della prima e in particolare di Guido verso il quale, dice, non è rimasta indifferente viste la tante critiche; Barbara ribatte dicendo di criticarlo a ragion veduta, visto anche come si è comportato recentemente con altre donne, mentre Maria interrompe la discussione dicendo che c’è Gemma che aspetta. Gemma ha fatto da sola e in passerella sfila mimando le tipiche mosse di fitness su ritmi...

latini, con tutina nera e rosa e alla fine la giuria maschile le assegna la vittoria; quindi, evidentemente soddisfatta, parla di “colpo basso” da parte di Barbara per il tema scelto; quasi inevitabile parte una lunga polemica tra le due, interrotta da Annarita che osserva che così facendo traspare un messaggio di poca solidarietà femminile.

Si passa alla sfida lanciata da Ketty a Elisabetta sul tema “una serata al concerto rock”. Ketty va da Anahi e le racconta dei primi vinili rock ascoltati grazie a suo fratello e più tardi sfila con ovvio giubbotto di pelle e scoppola “multispillata” sempre in pelle. Elisabetta fa da sola e afferma di poter essere molto rock a sua volta, quindi sfila con giubbotto di pelle borchiato e minigonna nera, facendo sua la sfida e abbracciando sportivamente la rivale sconfitta.

Parte dunque la finalissima sul tema “A cena con l’uomo dei tuoi sogni” a cominciare da Bruna che va da Anahi  e sfila in abito lungo dorato, dicendosi poi emozionata per il 10 di Antonio. Isabella fa da sola e la stylist e il suo staff mettono l’accento sul pellicciotto non ecologico, l’abito carino e le scarpe orribili. Isabella sfila in versione sexy, con vestito molto corto ottenendo bei voti. Gemma fa da sola e sfila in abito rosso con ampio strascico posteriore e scialle bianco, ottenendo voti alti. Rossella va da Anahi e le parla della sua sfortuna in amore, quindi le chiede un abito per una cena di un certo livello e più tardi sfila in abito lungo verde ottenendo un vasto consenso tra la giuria maschile. Elisabetta fa da sola riproponendosi di apparire “semplice e seducente al tempo stesso”; Elisabetta sfila con un abito nero lungo, piuttosto castigato, raccogliendo comunque buoni voti. Si procede alla lettura della classifica finale: 5° Isabella, 4° Bruna, 3° Elisabetta, 2° Gemma e 1° Rossella, che viene insignita della ambita fascia da Gianni….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne puntata del 20 marzo 2012: Lucia dice basta a Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 settembre 2012: Mario scatenato!
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 gennaio 2013: Maria non si fida di Domenico
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Dicembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273