Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Novembre 2013: Arrivano i baci…

trono classicoOggi, Venerdì 29 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

RVM relativo alla scorsa puntata con la discussione tra Anna ed Emanuele con l’uscita di quest’ultimo dallo studio dopo non essere stato scelto per le esterne, l’incontro della tronista con Marco e l’arrivo di Nicholas per lei; proprio i tre corteggiatori fanno il loro ingresso in studio e Maria spiega che Anna ha fatto recapitare un pacchetto a Emanuele: le immagini ci mostrano lui arrivare a casa, aprire la scatola e leggere il biglietto nel quale Anna gli rimprovera di non essere il combattente che vantava di essere, ma in realtà Emanuele fa capire di non essere affatto intenzionato a mollare.

Esterna con Salvatore, che inizia davanti alla Play station e prosegue con una chiacchierata; lui lancia qualche frecciata all’indirizzo dei rivali, mentre lei si mostra piuttosto divertita, poi Salvatore diventa più serio e afferma di avere la testa sulle spalle e quindi cerca di rassicurarla sulle sue intenzioni. In studio parte una discussione tra Emanuele e Salvatore, in seguito il primo dice che vorrebbe capire il senso della lettera e della frase “con affetto, Anna”; a spiegargliela è Maria: - Anna voleva dire che se eri vero saresti tornato…- Emanuele sembra soddisfatto, poi all’indirizzo della tronista: – se non mi porti in esterna, se mi levi pure quella mezz’ora per stare insieme…come posso essere contento? –.

Esterna di Anna e Marco: lei seduta nello studio vuoto ascolta la voce di Marco leggerle una lettera nella quale ritorna sul tema della sua timidezza, una timidezza che ora vorrebbe lasciarsi alle spalle per dirle tante cose, guardandola negli occhi; Marco si presenta poco dopo con una rosa rossa e prende a raccontarle delle sue insicurezze e di quella timidezza formatesi nel periodo della sua infanzia, quindi le fa sentire una canzone; l’atmosfera tra i due si fa intima e guardandosi negli occhi, lei gli dice: – me lo vuoi dare un bacio? – lui annuisce, si avvicina e la bacia, mentre in studio Emanuele non regge alla visione e fugge dietro le quinte, ma Maria lo invita a rientrare e lui lo fa, accolto dal sarcasmo di Marco; Emanuele si rivolge ad Anna: – cosa sta facendo lui per te? E io cosa dovrei fare adesso?- Anna: – e tu perché sei rientrato? Perché te lo ha chiesto Maria? – E: – perché penso che sia giusto continuare a lottare per te! – ma intanto lei va a ballare con Marco.

Parte un RVM relativo alla “vecchia” esterna...

tra Aldo e Irene, a quella della stessa ragazza con Tommaso, al “ritorno” di Flavia, all’esterna di Tommaso e Stefania e alle polemiche tra corteggiatrici. Proprio le tre ragazze fanno il loro ingresso in studio, quindi anche Alessia che, per la cronaca, ha chiesto alla Redazione di poter vedere Aldo: le immagini ce la mostrano bussare alla sua porta d’albergo e poi chiedergli spiegazioni sul fatto di essere stata lasciata “in panchina”; Aldo dice che voleva vedere una reazione che, a quanto pare, è arrivata; lei definisce le sue rivali “squinzie” e poi si lascia andare a un tète a tète con il tronista con le labbra che si sfiorano ripetutamente senza mai fermarsi davvero… In studio ovviamente la reazione delle altre ragazze non si fa attendere; Alessia parla delle rivali dipingendole come preda dei loro ormoni, Flavia sembra essere d’accordo con lei.

Esterna di Flavia e Tommaso: seduti su una panchina lei non nasconde il fastidio per le lusinghe di lui a favore di Irene; così Tommaso le dice che è bella anche lei e la invita a lasciarsi andare un po’ di più; finisce tra coccole e abbracci. In studio si scopre che Tommaso ha organizzato una nuova esterna con Irene e le immagini ce li mostrano fare qualche passo di danza nel parco e poi chiacchierare; Irene dice di sentirsi decisamente più femminile e sensuale di Flavia, Tommaso non usa mezzi termini e le dice che è “bona”, che deve essere sua e che se dovesse scegliere per un week end porterebbe lei, così alla fine parte il bacio! In studio si scopre che Irene è uscita con Aldo dopo aver baciato Tommaso, dicendogli di preferirlo a quest’ultimo: le immagini dell’esterna li vede vicini sdraiati su un’amaca, Aldo le dice che oltre che lei lo prende anche di testa e non solo fisicamente, Irene replica che quando lo aspetta ha le fitte allo stomaco e che non vede l’ora di vederlo, poi, a sua precisa domanda, risponde: – tra te e lui al momento preferisco te!

In studio Maria osserva come Irene piaccia molto ad entrambi i tronisti, mentre a Gianni non dispiacerebbe capire meglio le dichiarazioni della ragazza, la quale fa un po’ di retromarcia, dicendo di essersi sentita un po’ alle strette alla domanda di Aldo: – in effetti mi sento più vicina a Tommaso…- Aldo parla di un improvviso cambio di atteggiamento di Tommaso verso le ragazze, ora molto più “docile”; quest’ultimo rispondendo a Maria dice di non voler ballare con nessuna perché ha mal di schiena, chi invece sembra non aspettino altro che di ballare insieme sono Emanuele e Anna

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 14 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Francesca preferisce Daniele...
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 dicembre 2012: L'esterna di Andrea e Francesca
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 29/9/14: Il primo bacio di Andrea
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 27/3/15: E' arrivata la primavera...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273