Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Novembre 2013: “Uomini d’affari”

sfilata trono overOggi, Lunedì 25 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si parte con le sfide maschili per finire alla sfilata finale, che vedrà ancora l’assenza di Giuliano che sta finendo di scontare la pena per aver complottato e quindi falsato l’esito dei voti; sembra comunque che il suo gruppo su facebook “la vendetta”, vada a gonfie vele e raccolga sempre nuove adesioni e la stessa Tina si dice molto interessata a farne parte.

Partono le sfide, la prima è quella che vede Franco vs Antonio sul tema scelto dallo sfidante, ovvero “Dandy style damascato”; Franco dice che per lui un dandy è “colui che vive la vita come un opera d’arte” e sceglie di fare da solo, optando per pantaloni di seta bianchi, camicia bianca e giacca, appunto damascata, cintura verde di plastica e occhiali turchesi. Antonio risponde recandosi da Anahi carico di cioccolatini per lei e il suo staff, quindi si sottopone alle prove per l’abito. Antonio sceglie la tradizione d’epoca e, ispirandosi un po’ a Oscar Wilde, sfila in giacca scura lunga con disegni, gilet damascato, papillon e bastone; la giuria femminile gli assegna la vittoria, ma solo per un voto in più.

Fernando ha sfidato Paolo sul tema “Safari in Africa”, ritenendosi un esperto del genere avendo girato mezza Africa e partecipato a diversi Safari, quindi si reca da Anahi per scegliere i vestiti giusti; più tardi Fernando sfila come un perfetto esploratore primi del secolo, con l’inconfondibile cappello e giacca sahariana color crema. Paolo tuttavia non è stato da meno nella sua vita e anche lui ha al suo attivo un’esperienza in Kenia; Anahi trova perfetta la sua combinazione e più tardi Paolo sfila con giacca a pantaloni “multitasche” e macchina fotografica con mega zoom ottenendo un vero e proprio plebiscito a suo favore. Lui e Antonio accedono dunque alla finale che si svolgerà sul tema “Uomo d’affari” e il primo a presentarsi da Anahi è Rocco che dice di sentirsi abbastanza uomo d’affari e chiede di poter esibire la classica valigetta 24 ore; Rocco sfila quindi con cappotto cammello su abito scuro, parlando (e scherzando) a lungo al cellulare come si conviene a un business man; per lui voti alti. Guido fa da solo immaginandosi un broker finanziario americano, Anahi apprezza e promuove la sua scelta e lui sfila in...

abito scuro, camicia celeste e cravatta scura e “24 ore”; voti alti anche per lui; Antonio torna da Anahi, dove racconta che “con la cravatta ci andava anche a dormire” e poi sfila con abito gessato e borsa sotto braccio; per lui voti molto alti ma per Tina sembra più che altro un “sòla”, che in gergo romanesco altro non è che un truffatore; Franco invece gli contesta la pochette a righine. Giacomo va da Anahi e si immagina a Wall street, quindi sfila in doppio petto gessato e tablet alla mano, ottenendo voti molto alti e il plauso di Tina. Paolo fa da solo e si veste da agente immobiliare, ma per Anahi la sua scelta, se non fosse per l’abbinamento con “Il sole 24 ore”, ricorda la divisa dei tranvieri; comunque Paolo sfila in abito grigio-blu scuro, con valigetta e, appunto, quotidiano in mano; per lui una pioggia di 10 che lo catapultano in testa alla classifica che vede al 5° posto Rocco, al 4° Guido, al 3° Antonio, al 2° Giacomo e al 1° Paolo!

Paolo, fresco di vittoria, torna al centro dello studio per parlare di lui e di Silvia; dopo un RVM riassuntivo e le ammissioni di Tina che non nasconde di essere sensibile al fascino del trevigiano, entra Silvia con una fasciatura alla caviglia; quindi il racconto dei due che parlano di grande empatia e di gradite attenzioni reciproche; infine, nonostante il tutore, via a un ballo fra i due. Dopo il ballo Maria Luisa è chiamata al centro dello studio, c’è un signore che è venuto per conoscerla: si chiama Maurizio, vive a Frascati ed è un insegnante di ragioneria in pensione; Maurizio ha diverse passioni, vedi quella per la pesca e quella per il canto che poi lo ha portato, sembra grazie alle voci che lo incitavano a farlo, addirittura in Siria dove ha ottenuto un grosso successo come cantante. Ora Maurizio si occupa di “energie universali” e fa capire di essere un dotato pranoterapeuta e Tina si prenota subito per risolvere i suoi problemi con la cervicale; lui dice di aver seguito con costanza Uomini e Donne e di aver sentito un impulso energetico che lo spingeva verso Maria Luisa, la quale pensa che lui con i suoi 68 anni sia troppo giovane per lei: – comunque conosciamoci…non sia mai che mi facesse guarire il mal di schiena! – e allora via a un ballo per loro.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 settembre 2012: L' esterna di Andrea e Jessica
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Marzo 2014: Silvano "irresistibile"
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Aprile 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273