Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Novembre 2013: Franco ci ripensa

trono overOggi, Giovedì 21 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Barbara al centro dello studio e RVM su quanto avvenuto con Franco, con l’allontanamento di quest’ultimo perchè non pronto a investire sentimenti su di lei, sebbene la consideri la sua donna ideale, e l’arrivo di Graziano… In studio Maria dice che Franco, dopo la puntata e l’arrivo del nuovo corteggiatore per Barbara, si è a lungo sfogato, dicendo di aver capito certe cose e di voler provare a riconquistarla. Franco entra in studio affermando che forse è arrivata la scossa che gli serviva; Graziano è seduto vicino a lui e lo mette davanti alle sue affermazioni precedenti, Barbara dice di voler conoscere Graziano senza togliere a Franco la possibilità di parlarle; Gianni si rivolge a Franco: - cosa provi ora per Barbara? – e lui: - prima mi batteva forte il cuore…- Tina afferma che il tempo per lui è scaduto: – e se non si fosse presentato questo bell’uomo avresti reagito così? Questa è cattiveria! Barbara vai avanti per la tua strada! – Gianni inoltre si interroga su come potrebbe Barbara sentire l’uno e l’altro, in questa situazione di ambiguità; lei dice che uno lo vuol ascoltare e l’altro lo vuol conoscere, Franco dice di essersi messo da solo in questa situazione un po’ strana, ma ancora Gianni grida al teatrino, così Franco si alza, lo saluta e lascia lo studio affermando: – posso corteggiarla anche fuori di qui! – e Gianni: - ecco bravo! l’hai capita! – Maria chiede a Barbara se intenda ballare con Graziano, lei dice di no, preferendo meditare sull’accaduto.

Guido e Giuliano al centro dello studio per ricevere due signore giunte per conoscerli; per il primo arriva Natasha ma dopo la sua breve presentazione Guido la boccia; stessa sorte...

per Michela, affascinata da Giuliano, ma lui non vede in lei le caratteristiche femminili che cerca.

Donato al centro e RVM sul suo inizio di conoscenza con Dina per la quale corre troppo. In studio Maria accenna a dei viaggi che Donato vorrebbe fare con Dina, come quello a San Pietroburgo; entra Dina e nega di aver mai detto di si alle sue proposte e ai suoi progetti, ma in realtà, come osservano sia Gianni che Maria, manca soprattutto il trasporto, così Dina se ne torna al posto e a Donato non resta che sperare nell’incontro con nuove signore.

Marco al centro e RVM nel quale si sfogava invocando concretezza e linearità nei rapporti tra dame e cavalieri, in effetti Rossella lo liquida nonostante le sue insistenze mentre lui si “sbarazza” di Ketty, interessata a lui; ora arriva una signora per conoscerlo, si chiama Sonia e viene da Mantova e Marco vuole provare a conoscerla. Interviene Maria dicendo a Marco che c’è una segnalazione su di lui: lo hanno visto in un Pub di Mestre con una signora sui 35-40, piuttosto arrabbiata per la sua partecipazione a Uomini e Donne; lui la rassicurava chiamandola amore; la segnalatrice si chiede, dopo questi fatti, con quale faccia parli ora Marco. Quest’ultimo si affretta a precisare che la signora in questione è un’amica di vecchia data, così come è un’amica Karine che lui sta frequentando da qualche tempo. Interviene Gemma affermando “a tutela di tutte” di aver saputo che Marco non è soltanto amico di Karine, ma c’è di più; Marco giura di non aver rapporti sentimentali in corso e dice che a Venezia tutti si chiamano amore;  Maria precisa che partecipando al programma si può frequentare chi si vuole a patto di non avere relazioni stabili; Marco sottolinea di non avere alcuna relazione, poi va a ballare con Sonia…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Marzo 2014: Elga e Samuel: è finita
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Ottobre 2014: La "tartaruga" di Luca
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Dicembre 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Febbraio 2015: Andrea getta la spugna

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273