Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Novembre 2013: Il litigio infinito

trono overOggi, Venerdì 8 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si apre con Teresa e Donato: lui era venuto per conoscerla, lei aveva acconsentito, ma già nel corso del primo ballo insieme era sorta qualche incomprensione, tanto che non c’erano più state comunicazione tra loro. Donato dice di essere rimasto molto male per una frase di Teresa; in pratica lui avrebbe ribadito l’interesse a conoscerla e lei, pur con tutte le cautele, avrebbe risposto di si precisando “tanto per quello che costa…”; Teresa però nega di aver mai detto una frase del genere fornendo la sua versione: – io gli ho detto, va bene proviamoci e poi ho aggiunto con una battuta “casomai se non sarò io ci saranno altre donne”, lui se l’è presa e poi mi ha mollata in mezzo alla pista! – Donato si giustifica dicendo di aver capito che la musica era finita; Maria ipotizza che tra i due ci sia stato il classico equivoco, ma la realtà è che ora nessuno dei due dice di essere interessato all’altro. Donato tuttavia ha avuto modo di conoscere Dina, che fa il suo ingresso in studio raccontando di essere andata a prenderlo alla stazione di Roma e di aver trascorso con lui diverse ore oltre ad averlo sentito per telefono durante tutta la settimana; Teresa invece ha telefonato spesso a Rocco, che però afferma: - io non l’ho mai chiamata perché pensavo fosse impegnata con Donato, comunque non lo so se mi piace, non ci ho mai pensato…resto sospeso, comunque per il momento è no – ma Teresa ribatte risentita: – e allora manco pe’ dopo! Che sto ai commodi tua??? – ; dopo altri interventi in studio, Maria sembra nutrire qualche dubbio sulla condotta di Teresa: - forse non ti piacciono né Rocco né Donato? – e Teresa: – mi piace Rocco! – Maria: - si ma tu non piaci a lui…- ; intanto Donato invita Dina ad andarlo a trovare a casa sua, ma lei lo prega di non correre troppo… Maria annuncia una sorpresa: la visita di una cantante italiana, che ha appena pubblicato un nuovo disco, scende le scale Iva Zanicchi, cantando un superclassico del passato “Non dimenticar” e tutti si riversano in pista per ballare…

Elga al centro dello studio e filmato sulla storia con Samuel, una storia che, dopo la frenata di lui, non è sbocciata; entra Samuel e racconta che i due si sono sentiti spesso e si sono anche rivisti, il...

tutto con più serenità, considerandosi entrambi liberi. Samuel a questo proposito ha riflettuto molto, considerando che la sua paura di avere una storia importante può aver giocato un ruolo determinante in quanto accaduto, anche perché ora non nega che se sapesse che lei esce con un altro, la cosa gli darebbe molto fastidio. Tina commenta: – quindi che fanno… si frequentano finché non trovano un altro? – e a proposito di libertà di movimento nei rapporti, Tina dice di aver sentito Elga commentare più o meno con un “così fan tutti” e le chiede se si riferisca a qualcuno presente in studio; Elga dice che parlava in generale ma ci potrebbe anche essere qualcuno in puntata, ma di lì a poco le “vecchie” tensioni tra le due tornano a presentarsi: Elga dice di aver visto solo in seguito lo “show” di Tina nei suoi confronti, perché lei era dietro le quinte con Samuel, accusa quest’ultima di aver dato del “muflone” a Samuel e gliene chiede il motivo; Tina specifica che non si riferiva alle corna ma alle abitudini dell’animale che “dorme in piedi”; secondo Elga non è carino fare paragoni con gli animali e l’accusa che rivolge a Tina è quella di non saper esprimersi senza insultare; Samuel rincara la dose dandole della maleducata, mentre Maria riprende il pubblico che aveva tributato una standing ovation a Tina durante il suo show: – Tina parla a titolo personale e spesso esagera ma voi, se ci caricate sopra, fate diventare un diverbio personale un’altra cosa! – quindi invita le due litiganti a essere più pacate, ma Tina dice di essere stata provocata mentre Elga ribatte di essere stata insultata; sale la discussione in studio, con interventi anche di Barbara, che secondo Elga oltre che pericolosa è anche “criminale”, di Guido il quale afferma che Tina è andata oltre il suo ruolo di opinionista e di Antonio, reo di aver applaudito al “Tina show” e rimbrottato via sms da Elga e ora anche da Maria; Antonio dice che i suoi applausi non erano contro Elga ma pro Tina, chiede scusa per l’accaduto ma non riesce a evitare lo scontro con Elga; e riecco Tina all’attacco: – Elga aveva dato delle befane a Rossella e Daniela! Anche lei offende! – e poi Barbara: – una volta Elga mi ha detto che Antonio ha paura di lei, che la teme – e Gianni:qui il più pulito c’ha la rogna! E Barbara non è una santa! – Maria riprende anche lui, poi ridà la parola a Samuel, perché continui a parlare della storia con Elga…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 7 maggio 2012: La scelta di Francesco – Teresanna Pugliese è la...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Marzo 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Maggio 2013: Antonio "tombeur de femmes"
Uomini e Donne torna a Gennaio...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273