Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Novembre 2013: Anna è attratta da Marco

trono ClassicoOggi, Giovedì 14 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Tina apre la puntata vestita da “picciotta”, con la scoppola in testa per prendere in giro il “maschio siciliano” Aldo e restituirgli pan per focaccia dopo le puntata scorse.

Si comincia da Anna e dalla sua esterna con Emanuele: lui ha voluto portarla nel parco della sua adolescenza, alla periferia di Roma, raccontandole della sua infanzia; ora le dice che sta cercando un lavoro e una casa sua e non le nasconde la sua gelosia verso Marco, aprendosi nei confronti della tronista come mai prima d’ora. In studio Emanuele dice di aver visto Anna un po’ fredda nei suoi confronti e scopre che prima c’era stata l’esterna della tronista con Marco: i due si vedono in un interno con camino, l’ambiente ideale per “stare vicini” come lei fa capire di desiderare, ma Marco si dice un po’ teso e allora è lei a farsi ancora più intraprendente invitandolo a sdraiarsi accanto a lei; ma il tempo passa in fretta e allora lui si fa più coraggio, ma forse non quanto lei si aspettava…

In studio Emanuele prende un po’ in giro l’immobilismo del rivale al quale, dice, Anna aveva offerto un bacio su un piatto d’argento, quindi chiede spiegazioni alla tronista che afferma schiettamente che Marco le piace; quest’ultimo si giustifica: - di baci te ne avrei dati mille, ma non me la sentivo in quel momento, per me i baci sono importanti e ci penso sempre prima di darli –.

Va in onda un RVM sulla scorsa esterna con baci tra Aldo e Stefania, su Alessia e Flavia eliminate da Tommaso ma salvate da Aldo. Quindi Alessia fa il suo ingresso in studio e  restituisce subito un anello che Tommaso le aveva prestato durante la loro esterna, quindi va in onda la sua esterna con Aldo, tra piumoni e cuscini, per un colloquio insolitamente tranquillo e rilassato: lei si appoggia a lui e poi entrambi si infilano sotto le coperte; Alessia, con voce calda e suadente, gli dice che deve capire che “lei c’è” e di provare a guardare oltre il suo naso, perché se lo avesse fatto magari avrebbe già capito delle cose…; tra i due parte una serie di sbaciucchiamenti, sempre più vicini alle labbra dell’altro.

In studio Tommaso dice di aver...

visto la stessa esterna fatta da Alessia con lui, Aldo dal canto suo commenta di non averla ancora scelta ma comunque vuol vedere l’esterna in questione: le immagini ci mostrano i due vicini vicini, praticamente abbracciati, lui la sbaciucchia più volte, poi si sfila l’anello e glielo porge; Alessia sembra apprezzare e quando lui si allontana gli corre dietro e poi gli salta al collo. In studio, Aldo è molto infastidito e chiede di far entrare Irene e di poter assistere alla loro esterna: lei si fa trovare mentre balla il Tango, con vestito giusto e rosa tra i denti, lui arriva e si presta a fargli da cavaliere, Irene poi spiega: – il Tango è un ballo molto caliente, come lo sono io…-. In studio Aldo dice “lei mi piace tanto” ma poi aggiunge di essere ancora infastidito da quanto visto prima fra Alessia e Tommaso; questi ultimi prendono a discutere polemicamente fin quando non parte la musica e Tommaso balla con Stefania; i due erano già usciti in esterna, che quindi va in onda: lei gli chiede come mai l’abbia portata, lui le dice perché è carina e  che se fosse stato al posto di Aldo non avrebbe consentito che uscisse con lui; poi è un susseguirsi di considerazioni…sugli altri.

In studio battute polemiche tra i due tronisti, mentre Alessia dice che non le piace tenere il piede in due staffe e sembra voler far capire ad Aldo certe cose, spingendolo a tenerla ancora in studio; il tronista dal canto suo parla della sua difficoltà ad innamorarsi ma anche della voglia di farlo, tuttavia Alessia con il suo comportamento, dice, non gli facilita il compito: - solo il tempo mi dirà se è vera o tarocca…- .

Flavia è stata salvata a sua volta da Aldo; alla fine della puntata scorsa la ragazza è andata da Tommaso per chiedergli spiegazioni, ma lui resta inamovibile. In studio Flavia fa il suo ingresso, affermando di essere tornata solo per seguire le regole del programma, tuttavia Tommaso sembra voler farle capire che se ha reagito così è perché magari tiene a lei…e le chiede di restare.

Arrivano due ragazze nuove: Livia che vuol conoscere entrambi e Chiara espressamente per Tommaso, ma quest’ultimo le dice di no, mentre insieme ad Aldo acconsente a che Livia rimanga.

Esterne: Aldo porta Irene, Stefania e appunto Livia; Tommaso esce con Irene, Stefania e Flavia.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 ottobre 2012: Divertente disavventura per Mario, mentre Edda...
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 novembre 2012: Un bacio inaspettato tra Diego e Martina
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 febbraio 2013: Le prime esterne di Alessandro...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273