Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Novembre 2013

Guido trono overOggi, Mercoledì 13 Novembre 2013, si continuerà ancora con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Si riparte dalla presentazione di un emozionatissimo Silvano, quarantenne e papà, vorrebbe conoscere Rossella quindi balla con lei.
Continua la conoscenza di Guido con Erika e Cristina, la prima ha passato due giorni con lui, la seconda l’ha incontrato ieri e lo vedrà questa sera, invece con Sam la cosa si chiude in modo burrascoso! Entra Chiara e dichiara subito la sua delusione per...

Guido che si è comportato male con lei (fra loro c’è stato qualcosa, lui nega); lui la rassicurava mentre si vedeva anche con le altre - ma solo perché devo vedere anche loro – le diceva, nel frattempo Erika lascia lo studio, aspro confronto fra i due. Maria cerca di fare chiarezza… lui balla con Erika e andrà a cena con Cristina.

Paolo aspetta l’arrivo di Silvia, alla quale dice che è pronto a lasciare il programma con lei oggi stesso… lei lo abbraccia felice, lo studio applaude…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 novembre 2012
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/3/2013: Il patto tra Barbara e Antonio
Oggi, Lunedì 9 Giugno 2014, in onda Uomini e Donne e poi…
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Novembre 2014: Tutti pazzi per Barbara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273