Riassunto puntata Uomini e donne del 11 Novembre 2013: Coppie al capolinea

trono overOggi, Lunedì 11 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Elga al centro dello studio e RVM sulla sua storia con Samuel “conquistatore demotivato dopo aver raggiunto l’obiettivo”; dopo il filmato Samuel entra in studio ed Elga racconta di un periodo di pausa per carenza di stimoli, perché, dice “il massimo per lui equivale al minimo per me”; Samuel, alterato con lei, ora afferma: – Elga mi piace tanto e ci sto benissimo insieme, perciò quando non c’è sento la sua mancanza –  ma Tina dice di vederlo privo di reazioni, ma lui specifica: – forse qui, ma lei la reazione l’ha vista eccome! – e Tina: – si ma qui siamo in una trasmissione televisiva e vorremmo vederla, se no te ne stai a casa tua! – nel corso della discussione Maria annuncia a Samuel che c’è una signora venuta per conoscerlo e gli chiede se intenda accoglierla; lui dice di si, così Elga se ne torna al posto, mentre Tina commenta che “è uscito dal letargo” e Gianni pensa che quanto sta avvenendo sia indicativo della situazione tra i due; entra dunque Andrea, una giovane signora di Cagliari, la quale si presenta, avendo ben in mente che per lui non è un momento tra i più indicati; di lì a poco Tina prende a battibeccare con lei; Samuel parla di un momento difficile per lui e poi ma poi afferma che lei non gli piace.
Si passa a un’altra “coppia” in crisi, Barbara e Franco: prima l’RVM sui dubbi di Franco, comunque propenso a continuare a vederla; quindi il racconto in studio dal quale si scopre che i due hanno trascorso un week end insieme e che Franco non è innamorato di lei anche se spera un giorno di esserlo; Franco precisa che non si può affermare che lui e Barbara stiano insieme ma si dice molto attratto da lei, aggiungendo di essere comprensivo e pronto a fare un passo indietro se a lei non dovesse più stare bene questa situazione un po’ ambigua. Barbara dal canto suo dice che quando stanno insieme tutto fila a meraviglia, ma ogni volta che si sentono al telefono lui non manca di ricordarle come stanno le cose; secondo Tina, Franco ha solo “l’abito” del bravo ragazzo ma sotto sotto è ben altro, ma Barbara dice di credere alla sua buona fede; Franco ammette: - forse sono un po’ codardo…- ed Elga, intervenendo, lo sottolinea;...

Barbara replica: - lui almeno lo ammette, Samuel no! – e Samuel: - parli sempre di me, ti intrometti sempre!Barbara replica: – si, come fa Elga con me! – quindi, dopo altri interventi, afferma che a Franco vuole comunque bene e gli resterà amica, ma la cosa tra loro “ha da chiudersi”; Gianni però ritiene che lui l’abbia solo presa in giro, ma Barbara gli fa presente che i week end passati insieme non sono stati certo finti, prima di affermare di vedere analogie con la storia tra Elga e Samuel; la prima sobbalza sulla sedia: – tu la nostra storia non la vedi neanche! – ma Tina non ci sta: - perché cosa avete più di loro? Cosa avete fatto di più? Elga parla di chiarezza mentre Tina, dando del “dormiglione” a Samuel, la attacca: – anche tu ti intrometti sempre nei suoi discorsi con quell’aria di superiorità, pensando di essere la migliore! – Tra Tina ed Elga si alzano i toni della discussione ed è scontro frontale, mentre Barbara rimprovera Gianni di non aver criticato Samuel ed Elga con la stessa foga mostrata con loro, Tina plaude al suo intervento, ma comunque sia la storia tra Barbara e Franco sembra chiudersi qui e i due tornano a sedersi; quindi interviene Marco, dicendosi stufo di stare a seguire le vicende dei “soliti noti” mentre lui non ha spazio per parlare delle sue storie ed eventualmente approfondirle; Maria gli chiede con chi si stia sentendo e di sedersi al centro per parlarne, lui fa due nomi: Rossella e Ketty, con la seconda è stato anche a cena ed è stata una bella serata, sulla prima invece dice di essersi ricreduto dopo un inizio poco incoraggiante: – con Rossella uscirei stasera se me lo consente…- Rossella ne stronca le velleità: - lui è stato molto insistente e allora ho acconsentito a sentirlo, ma non mi piace fisicamente – Marco prende atto: – va bene ho capito, puoi tornartene al posto! – Rossella: – sei un gran cafone! Lo pensavo e lo confermo! – Ketty invece dice di essere interessata a lui: - è un uomo per bene e siamo in sintonia – ma purtroppo per lei adesso è lui a darle il due di picche: – mi piaceva Rossella, non provo attrazione fisica per Ketty – Ketty: – ma guarda che neanche io per te! – Marco afferma seccamente: – allora me ne vado a casa! Arrivederci! – poi invita Ketty per un ultimo ballo…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Doonne del 6 marzo 2012: Giuliano e Lucia si scontrano
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Diego e Eleonora si stanno conoscendo e non si...
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 gennaio 2013: L'esterna di Eugenio e Francesca
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2015: Un tronista in più

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273