Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell’ 8/11/13: Un bacio non dato…

Trono ClassicoVenerdì 8 novembre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Apertura a sorpresa, Aldo calza una parrucca bionda e propone una riuscita imitazione di Tina che però non gradisce affatto, proibisce al ragazzo di leggere la consueta filastrocca e a Gianni di essere suo complice, poi si lamenta delle luci e chiede di avere un altro direttore della fotografia.

Si entra nel vivo, contributo sulla precedente puntata, Anna in esterna con Emanuele e poi con Marco, oggi arrivano in studio Emanuele, Salvatore e Marco… il primo arrabbiatissimo per come “non vanno” le cose; dopo la scorsa puntata lei lo ha raggiunto in camerino per chiarirsi con lui che guardava le altre ragazze, si lasciano malamente e non va meglio, peggio… Gianni dice che due diverse persone lo hanno visto in un locale e faceva “il galletto” con tutte… lui nega con fermezza quindi inizia uno scontro verbale fra lui e Marco; Anna ha chiesto di leggere la scheda del suo provino… è venuto per fare il tronista? E la scheda arriva… no non ha chiesto di fare il tronista, ma fra i due c’è tensione! Esterna di Marco: all’aperto, in un castello gonfiabile si incontrano e si scambiano abbracci ma non bastano, lui dice di trovarla oggi più distaccata e lei conferma - ti ho detto che non ti avrei più aiutato, mi aspetto un gesto da te – gli dice , non averla baciata viene interpretato come scarso interesse per...

lei, Emanuele scommette con lei che, al posto del rivale, si sarebbe comportato ben diversamente! – ci sto provando dalla seconda puntata e mi manda di lungo – dichiara! Marco è disinteressato o timido?

Entrano le ragazze andate in esterna , Aldo e la new entry Irene al lago per un brindisi, lui la trova di carattere, lei sta bene lontana dal chiacchiericcio continuo di Alessia che fa il doppio gioco… Aldo conferma di avere apprezzato la loro esterna; lo stesso dice Tommaso, anche per loro un calice di bianco e l’apprezzamento della sua bellezza, lei parla di Flavia… e gli insegna a ballare. Flavia non è contenta. Prima dell’esterna di Tommaso e Stefania, Maria invita Aldo e Flavia a seguirla con attenzione; una partita a biliardo con bacetto per ogni punto fatto, i due sembrano  trovarsi molto a proprio agio e la ragazza ci tiene a sottolineare la cosa; Aldo non apprezza affatto, una ragazza la definisce la “saga dell’ormone”, lo studio si infuoca.

Una cena a bordo piscina per l’esterna di Tommaso e Flavia, lei lo colpisce con la sua eleganza ma protesta per le attenzioni che riserva ad Alessia, poi un ballo e un bacio a stampo fra i due, lei riconosce che la sintonia fra loro si è ricreata subito!

Due new entry per Anna: Nicholas e Jacopo, il primo resta , Anna chiama le future esterne e invita Salvatore, Marco e il nuovo arrivato, Camillo annuncia che si ritira, Paki lo segue, Emanuele, non scelto per l’esterna, lascia lo studio offeso, lei lo raggiunge nel back stage…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e donne: registrazione dell’ 8/02 del trono “Ragazzi e Ragazze”
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 16/11/12: Una nuova testimonianza su Cristian!
Anna ed Emanuele con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e la piccola Chloe
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Febbraio 2015: Fidanzati a sorpresa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273