Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 Novembre 2013: Erika e le sue rivelazioni su Giuliano

Maria Uomini e donneOggi, Venerdì 8 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Si apre con un RVM riassuntivo della storia tra Franco e Barbara con lui che parte pieno d’entusiasmo ma poi rallenta, perchè forse lei può non essere la donna della sua vita. In studio riparte il confronto tra i due, Barbara dice di non aver notato cambiamenti in Franco, che continua a darle tanto, come ha fatto finora; mentre lei, dal canto suo, ha solo voluto “saltare” un week end con lui, per attendere che Franco provi a fare maggiore chiarezza nella sua testa; lui ribadisce che è lei la donna che vuole e che ha tutto quello che può piacergli, ma non può dimenticare che Barbara all’inizio non era attratta fisicamente da lui e gli è rimasto quel tarlo in testa. Tina dice di non credere né a lui né alla sua buona fede e la stessa Barbara afferma di non capire bene questo suo blocco. Poi, su invito di Maria, i due vanno a ballare insieme.

Dopo il ballo Elga ammonisce severamente Giuliano a non farle più il baciamano, anzi aggiunge che non deve più parlare di lei e con lei e che non deve neanche sfiorarla; tra i due sale la tensione, Giuliano ironizza sulle famose “testate” di Elga, interviene anche Samuel in difesa della sua bella e poi altri a prevenire qualsiasi scontro.

Guido al centro dello studio e RVM riassuntivo delle ultime vicende con Sam, Chiara, Erika e Cristina; ora tutte e quattro sono di fronte a lui, Guido ha fatto pace con Sam che ci tiene a distinguersi dalle altre e a precisare di non essere venuta per lui ma di averlo conosciuto in studio, dove Guido l’ha corteggiata; neanche Chiara però si sente corteggiatrice e parla di un rapporto reciproco con lui; Tina attacca tutte e quattro e lo stesso Guido che secondo lei non cerca nulla di serio, Maria dice che ci sarebbero altre donne in attesa di venire a conoscerlo, ma che non sono state fatte venire per non creare ulteriore confusione. Tina propone di mettere il numeretto salva fila come al banco del supermercato, Guido afferma che Sam è quella che gli piace di più, ma si trova bene anche con Chiara e con le altre due, vedi Erika, con la quale dice di avere in agenda un incontro a...

breve; Sam trasale: - ma non dovevi uscire con me? –; la stessa Chiara si stranisce, ma Erika afferma di passare piacevolissime ore con lui al telefono, mentre Cristina dice a Guido che ormai somiglia a un classico tronista… alla fine lui a domanda di Maria sceglie Sam per ballare.

Antonio e Giuliano al centro dello studio e Maria annuncia sviluppi del “nostro caso Watergate”, ma prima un RVM riassuntivo durante il quale la conduttrice “inchioda” bonariamente Giuliano alle sua responsabilità di aver falsato gli esiti delle sfilate, annunciando, in caso di dimostrata colpevolezza, sanzioni a suo carico. Come annunciato è presente Erika, colei che sa molte cose come da rivelazione/registrazione di Antonio; Maria legge la sua lunga dichiarazione scritta, nella quale la ex “fidanzata” di Ivano racconta che lui, sembra ben istruito da Giuliano, le raccomandò alcune linee guida da seguire, quali: parlare solo con Barbara, Elga (ai tempi non ai ferri corti con Giuliano), con lo stesso Giuliano, Giuseppe etc; attaccare tutti gli altri, nelle sfilate dare voti bassissimi ad Antonio, Guido, Lapo etc, alti agli “amici”, medi agli anziani. Giuliano si ribella alla tesi che lo vedrebbe come il raffinato ”cervello” di tutto ciò e cerca di difendersi accusando Erika di essere andata a cena con Antonio, ma per lui arrivano nuove accuse da Erika, vedi i diversi profili falsi che ha costruito su facebook con i quali sembra si divertisse anche a organizzare falsi provini televisivi; inoltre Giuliano si vantava di avere una corsia preferenziale con la Redazione, che lo chiamava “anche solo per dirgli di mettere la crema solare”.  Maria si diverte molto e non solo lei, ma deve dare seguito alle sanzioni annunciate: – e così facevi questo e questo…ti devo depennare…- Giuliano dice che è stato architettato un piano diabolico nei suoi confronti, Maria propone che sia la giuria popolare a esprimersi sulla sua sorte, Tina si mostra clemente e propone di togliergli solo la paletta per votare ma non la possibilità di sfilare: - la riavrà nel 2014! A pena scontata! – ; ma emergono nuovi elementi: Erika dice che uno dei profili falsi di Giuliano era intestato a una fantomatica “Martina Califano” che andava scrivendo che Franco è fidanzato con una modella, martellava Guido di messaggi ed altre amenità; Antonio si mostra comprensivo: – Giuliano su facebook ce campa….- Maria concede l’ultima sfilata a Giuliano perché a questa teneva molto, poi, ormai diffidato dopo tanti cartellini gialli, scatterà la squalifica…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 marzo 2012: La scelta di Cristian Gallella!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 marzo 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Ottobre 2013: Elga, Samuel e il caso facebook
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Novembre 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273